Con tutte quelle… tutte quelle bollicine

Simona VenturaDa qualche tempo a questa parte sulle reti di Sky (Fox e FoxLife in particolare) imperversa la pubblicità di “un rimedio che dà energia e combatte l’invecchiamento precoce” e viene presentato come (testuale) “la strategia di Simona Ventura. Il prodotto in questione si chiama “Mikura“ (sull’onda del successo della panca da palestra KapovolGT e in previsione, immagino, dell’imminente lancio di un concorrente dell’Imodium chiamato “Kakameno”) e, secondo le indicazioni, risulta “utile in caso di affaticamento psicologico intenso, calo energetico e per contrastare lo stress ossidativo”.

Ecco, ora io chiedo: siamo sicuri che quello che prende la Ventura si possa vendere in tv?

(Visited 65 times, 1 visits today)

18 Commenti

  1. non ci credo! hai cancellato quello con i commenti e hai lasciato solo questo!
    il pallone è mio e ci gioco io…ahahah….

  2. Che bel post. bellissimo, davvero. ma è proprio meraviglioso questo post. complimenti. bello, bellissimo. bello bello bello. datemi un pizzicotto, perchè erano anni che non leggevo qualcosa di così… così bello. proprio bello. mamma mia che figata. grandioso.

    Così va bene?

  3. Ma dài, è evidente che s’è sbagliato!

    Comunque lo ribadisco pure qui: Simona Ventura sta insieme col Vinavil, e come testimonial per un elisir di eterna giovinezza è valida tanto quanto le immagini dello tsunami per far pubblicità all’idraulico liquido.

  4. Gente, ho cancellato i post eccedenti da un cacchio di palmare, con una connessione GPRS. Non potevo vedere il numero di commenti, così ho immaginato che tutti avessero commentato quello più in alto, sorry.

  5. Mia cara Vis, ma anche lei consiglia questo Mikura? Siamo sicuri che faccia bene? Non è meglio prendere quello che prende il Papa, qualsiasi cosa sia?

  6. marinamarinis prende il Mikura(o quello o la farina fermentata di miccichè), potete dedurre dai suoi commenti gli effetti sicuramente positivi di tali preparati.

  7. Gianluca, e io che pensavo che avessi tolto per censurare la pubblicità occulta che Natalino Russo Seminara aveva fatto alla sua intervista su OCE.
    Non è proprio vero che a pensar male si fa peccato, ma si indovina sempre.

  8. “Neri non ce la racconti giusta.
    Sei stanco e affaticato, si consiglia una terapia a base di Mikura.”

    suggerirei per via rettale

  9. Achille caro, l’influenza del Santo Padre mi ricorda tanto il raffreddore di Breznev, tutto sommato preferisco ancora l’epilessia della Ventura.
    Fatto già il vaccino per questo inverno?

  10. Ohi boys, io sto a Tokyo fino a gioveddi’. Se Neri mi assicura che alla dogana non si incaxxano, prendo un po’ di Nikura per tutti. Come lo volete, pasticche, bustine da sciogliere o comode supposte da 5cm di diametro?

  11. uno in effetti si domanda perché abbiano voluto beccare bettarini con le scommesse quando potevano tranquillamente blindarlo con le… bollicine.

I commenti sono bloccati.