Blogger 2005

BLOGGER 2005 tratto da Ciccsoft - QuattroPassi - Servi della gleba
Gennaio

Bambolescente
Febbraio

Zuppah
Marzo

Simona Siri
Aprile

Kay
Maggio

Proserpina
Giugno

Iri
Luglio

Violetta Bellocchio
Agosto

Magenta
Settembre

Stormeyes
Ottobre

Rotaciz
Novembre

Giulia Blasi
Dicembre

ChicaVQ

Dopo molti mesi di lavorazione eccolo in tutto il suo splendore: il calendario delle bloggers 2005 (a questo link trovate il medesimo calendario, impacchettato in maniera più elegante e con le foto ad alta definizione). Francamente ne sentivamo il bisogno.

(Visited 262 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. Vlad, tesoro, anche in caso di foto, non saremo riconoscibili. Ti voglio vestito da Achille, emule di Bitt (per cui farei QUALSIASI, giuro, QUALSIASI cosa) con tanto di elmo. Io mi travestirò da quella Troy-a di Elena, e monteremo il cavallo insieme…

  2. Ultime notizie ! Ultime notizieeeee ! CLAMOROSA TRATTA DI PUTTANE SU INTERNET ! Tutti i particolari in cronacaaaa ! Su certo sito Macchianera – già soprannominato Macchiabianca – belle di giorno adescavano volenterosi travestiti come dei deficienti e tutto per cifre inaudite ! Decisiva l’intermediazione di giornalisti compiacenti ! Fondamentale lo sfogo di Stefania Showland Ariosto davanti al pool di Milano (a pagina 2, 3, 4, 5 con un commento di Jessica Rizzo).

  3. 25%, sei un ladro. E comunque era un sistema, c’eravate dentro (…) tutti. Propongo una commissione parlamentare d’inchiesta.

  4. La proposta di F.F. è interessante, ma sarebbe una commissione fallibile…conosco già bene molti dei loro “falli”…ehm..
    Allora? Vlaaad? Non ti piace il travestimento che ti ho suggerito? Tesoro, forse preferisci, fare il mio Diabolik? Sarei davvero una bella (porca) Eva!

  5. Ehmm… Laura, non è che non mi piaccia il travestimento, ma… ecco, l’ultimo che s’è messo i panni di Achille ha fatto la fine del sorcio!

  6. Vlad, tesoro, hai ragione, ma ti assicuro che la mia freccia non ti colpirebbe mai al tallone, ma al limite al cuore!
    E comunque ho capito che qui non si batte..un chiodo. Facci come pappa non è adatto e voi lavorate troppo di cervello perchè vi funzioni bene il p…(‘sti intellettuali).
    Vi lascio, vado a offire le mie grazie a qualche ignorantone, mi piace tanto il turpiloquio!

  7. Laura, io ho la quinta elementare, di lavoro sposto sacchi di cemento da 50kg e voto Berlusconi. Ti assicuro che non ho niente da spartire con questi intellettuali manfruiti.

  8. Vlad, allora a presto. Mi farò viva io e F.F. se vorrà, dando a te il 25% sul mio “onorario”, potrà solo guardare!
    E non preoccuparti di quello che potrebbe scrivere, troverò il modo di corromperlo.
    Adieu

  9. Stavolta si tromba davvero! Ora so che è servito a qualcosa sfracassammi le palle su sti cazzo di blog.
    Vai vai, continuate a chiacchierare voi, della polizia che sciagatta i no-global!

  10. Scusate, voi che siete bravi di interneti, sapete mica se e come si possa eliminare un proprio indirizzo email? Ne ho fatto uno con un nick e non riesco a eliminarlo, così lo uso in alternativa al mio ma alla fine faccio sempre casino. Il nick è Laura2.

  11. Laura2, so che esisti. So che lì, tra voi che leggete, c’è una Laura2, bella e porca, che tra un giovane giornalista di chiara fama e un anonimo coglione punta direttamente a trombarsi l’anonimo coglione. Su Laura2 del mio cuor, fatti avanti!

  12. Non si sa se F.F. sembri più sfigato come uomo o come donna. Entrambi i casi sofferenti di dozzinali arrapature Vanziniane.

  13. Ah, Facci, hanno rilasciato anche te?
    Io ero davanti al PM quello coi capelli sconvolti, ho detto “Guardi, è tutta una montatura”
    E quello mi ha rilasciato perchè collaboravo alle indagini.

  14. Stavo per dire che sono agli arresti domiciliari, ma per gli utenti di questo blog è la condizione naturale.

  15. Penso di sì. In realtà lo stiamo facendo anche noi, ma a differenza loro una sola mano ci è sufficiente. Con l’altra, scriviamo qui. Ergo, due seghe.

  16. Vlad, non sai che da enunuco sei diventato il mio amante ideale..Niente esborsi di denaro per te, a condizione che tu sia bravo …con ciò che ti resta!

  17. Vlad, non sai che da eunuco sei diventato il mio amante ideale..Niente esborsi di denaro per te, a condizione che tu sia bravo con ciò che ti resta..

  18. Già me lo vedo, il Facci, travestito da Laura2, ospite da Ferrara, che mi fa dalla televisione “CIAAAAAAAO VLAAAAD!!!!” e poi mi mostra la lingua!

  19. Ho i capelli color dell’ oro, gli occhi come il mare maldiviano, la pelle tenera e rosata come quella di una porcellina appena nata…Vlad, mio bel conte Dra-culino, ti aspetto, martedì notte..

  20. Vlad, rifletti: lo stile scrittorio di Laura2 ti sembra compatibile col mio? Possiano dunque essere la stessa persona? Oppure pensi che io sia così geniale da sapermi a tal punto snaturare?

  21. Potresti essere così geniale, sì, non lo escludo.
    Però c’è un’altra ipotesi, la schizofrenia. Potresti scrivere sotto pseudonimo, fermamente convinto di essere Laura2, per poi tornare a tutti gli effetti Filippo Facci.

I commenti sono bloccati.