Canale 666

SkyIl vero pirata è solo SKYOrmai quasi completata la transumanza verso il nuovo decoder (nel frattempo Sky dice che no, che forse, che insomma, scusate se vi abbiamo messo fretta per cambiare il decoder: si poteva tenere quello vecchio), il paese delle risse in parlamento si è trovato accomunato nel sentimento d’odio verso un unico personaggio: la signorina che, sul canale 999, descrive la procedura per sostituzione della smart-card e l’aggiornamento del ricevitore. La sventurata (una simil-Lucrezia Lante della Rovere che in più rispetto all’originale ha la facoltà di sorridere, e in meno un titolo nobiliare ad assicurarle un parrucchiere come si deve) ci ha spronato ad alzarci dal divano per inserire la vecchia tessera, tornare a sederci, alzarci per spegnere il decoder, attendere trenta secondi, riaccenderlo, rialzarci per spegnerlo e sostituire la tessera vecchia con la nuova, tornare al divano per la sintonizzazione dei canali, spegnerlo, alzarci nuovamente per riaccenderlo.
E’ la tv interattiva, darling: si suda. Diobono quant’è interattiva.

(Visited 82 times, 1 visits today)

23 Commenti

  1. mmah, io ho il decoder di fastweb e di tessere o robe varie non so nulla

    però so – per esperienza vissuta pochi mesi fa – che se schiaccio i pulsanti sbagliati sono subito automaticamente cliente di tre o quattro aziende che gentilmente, anche se non utilizzo il servizio che ho appena autorizzato (e certo che non lo utilizzo, non volevo neanche farlo, non so di averlo fatto), a fine bimestre mi fanno pagare il canone.

    mi chiedo quanti come me (ok, non certo geni della tecnologia, ma questo è puro raggiro)

  2. Ma smettetela di pagare per vedere la tv!!! Non si dovrebbe pagare neanche (anzi, sopratutto) la rai, figurati ste pay-tv. Che fallissero

  3. Ma sono io l’unico che non ha mai avuto problemi, né con il passaggio a Sky né con il cambio di decoder? Mah.

  4. Queste pay tv devono morire e deve morire anche la Rai!!!!!
    Veramente iniziamo a svegliarci quasi 100 euro di canone pe quella merda che ci propinano!!!!!
    Ovviamente escluso Ballarò ;)
    Vespa invece può morire!!!

  5. Bravo Noel,
    ancora d’accordo con te!
    Ti fanno credere che tu guadagni un supersevizio e poi ti ritrovi a zappingare tra un porno-soft aggratis e l’accoppiamento degli zibellini.
    Meno male che c’è crisi….

  6. Ma sopratutto una cosa: penso che la maggior parte del costo della paytv sia dovuto ai diritti che le stesse pagano alle società di calcio per far vedere le partite di calcio di quei farabutti miliardari miracolati chiamati calciatori. Motivo in più per non pagare.
    Lillo io salverei anche Report (quelle poche volte che lo fanno), e il tg3 tra tutti i telegiornali.
    Mi daranno del comunista ora?

  7. ma Noel è il babbo Natale francese? ti posso dare la mia lettera? ieri sera a CORTO 5 hanno ammazzato babbo natale… spero di poter ripiegare su di te i miei desideri regalizi!

  8. Sky è una presa per il culo. Si salva un programma sportivo che fa morire dal ridere e loro son bravi. Ma un programma non salva l’intera Sky, che è una presa per il culo. Per favore, ditemi chi tra voi, e con quale frequenza, acquista i film? Perchè io a priori provo odio per questi film “primafila”?

  9. C’è un tizio che mi ha detto : mio fratello ti può procurare la tessera pirata sky per 100 euro. Ancadestra gli ha risposto : conosco uno – mio cugino -che se ti fa una mossa in tre secondi muori.

  10. Grazie Vis…ma non è che ti sto simpatico solo perchè vuoi il regalo? :-) Lo sai..c’è la crisi…

  11. Guarda Noel se adesso mi dici anche che quest’anno solo regali utili, ti giuro che ti bando la befana a castigarti!

  12. Se la befana me la mandi del genere aida Yespica o Adriana Lima mi faccio castigare volentieri :-)
    Ma che regali utili, solo libri di bruno vespa!!

I commenti sono bloccati.