Hasta la Victoria, Sharing!

SuprNovaChiudano pure quel che vogliono: io, la mia nuova puntata di “Desperate Housewives”, me la sto procurando come sempre, senza alcun problema.

Date retta ai Borg: la resistenza è inutile.

Che poi, detto tra noi, chiudere SuprNova è una cosa da idioti. È come, invece che chiudere un centro massaggi ambiguo, ritirare tutte le copie delle Pagine Gialle in cui è elencato.

(Visited 68 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. mi unisco anch’io, che ieri sera ho quasi fatto un infarto quando ho provato ad aprire suprnova

    MPAA e RIAA, FANCULO

  2. Parole sante. Io invece battlestar galactica. I mediatori di contenuto sono gia’ morti e non lo sanno. Ostinati e ciechi.
    E cmq i file torrent sono formati da un hash e da un indirizzo ip, mentre i link ed2k sono appunto link, stringhe di testo (che riportano sempre un hash, un numero). Dov’e’ la violazione della legge? Chiudiamo internet?

  3. Ma infatti. Morto un Suprnova se ne fanno altri 1000. Dai canali IRC su cui pescare i .torrent ai .torrent condivisi su E-mule.
    Senza contare i tremila altri siti come SuprNova.

    I potenti del copyright non solo sono infami, ma sono pure incapaci.

    Il tutto scritto mentre pregusto la puntata 16.05 dei Simpsons e la 1.10 di CSI New York.
    Roba inedita in Italia, presa dalla TV. Illegale esattamente quanto videoregistrarsi Biscardi al lunedì sera. E vogliono impedircelo?

    Vogliono imporci le Lecciso per legge?

  4. si trovano sottotitoli in inglese/francese/italiano di battlestar galactica? di solito non ho problemi, ma in questo caso letteralmente mi perdo metà discorsi

I commenti sono bloccati.