Quattro salti in bella di padella

fantasticiquattro0030604pc.jpgL’altra sera, una simpatica rimpatriata a fantastici quattro. Io, Gianluca Neri, Brontolo e Filippo Facci.
Annoiati, dopo tantissimi discorsi sullo statuto ontologico delle donne e sulla figa, decidiamo di risollevarci dopo tanti abbassamenti. Et voilà, la soluzione è questa: una bella seduta medianica. Chi va in trance, lo lascio indovinare. Appare di colpo lo spirito di Mino Pecorelli, irrefrenabile, e ci racconta che:
Giorgio Tosatti ormai si pettina come Clark Gable, mentre Manuela Arcuri no;
Michela Rocco di Quellacosalì otterrà, dopo adeguata sparata stercoraria su Rossella, una trasmissione in seconda serata su Raidue;
Alessia Fabiani parteciperà a un abbraccio riparatore strappalacrime in diretta;
– il prossimo direttore del Corriere, adesso che è scampato il pericolo calabrese, sarà di molto più debole del condirettore, il quale è uso sciare ad Aspen.
Quando la trance è finita, siamo stati tutti convocati dalla Commissione Moro e abbiamo deposto a favore dell’ipotesi che la P2 non esiste. Più.

(Visited 88 times, 1 visits today)

12 Commenti

  1. i fantastici 4? vediamo un po’
    neri fa la cosa (ma anche brontolo è un po’ ben grimm). pero’ brontolo ha il croccante facilmente allungabile quindi lui è mister fantastic. facci è biondo, mi sembra che non disdegni la gnocca ed è facilmente incazzoso quindi è un’ottima torcia umana.
    e tu genna? genna… dove sei finito?

  2. genna, sei sempre un grande (non riesco ad affiancare all’aggettivo “grande” un sostantivo, ma sento che va bene cosi’)

  3. i fantastici 4 : col moccio sotto al banco ( la scrivania, il tavolo da lavoro, la postazione internet). In mancanza, una gomma alla fragola.

  4. Scusa Giuse, nell’occasione ho perso il croccante. Non è che guardi nelle mutandine di tua sorella per vedere se l’ho lasciato lì?

  5. Fatemi capire …… è per quel vecchio post dove si parlava di P2 e relative liste??? Era qui se non sbaglio….
    Ho ben compreso???
    E’ a questo che si devono gli effetti Silvan???
    No, daaaaaaaaai ………….

  6. Brontolus,
    lascia stare la sorellina, che è la migliore fonte d’informazione per quanto ti sta attorno… Invece, se hai bisogno dei servizi segreti, chiama! E’ inutile che stai lì ad aspettare la bua!

I commenti sono bloccati.