Osama Bin Loden

Questa storia che il video di Osama Bin Laden favorirebbe Kerry in quanto il leader di Al Qaeda vi appare in salute e, soprattutto, parecchio elegante, a me non torna.
Voglio dire: uno sa che sta per andare in mondovisione, e ci tiene ad apparire fico, no?

(Visited 57 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. Giorno al Neri, giorno a tutti. Sono appena tornato da Los Angeles e vi ggiuro, giuro giurello, che ho visto in una villa delle valley Osamma sul bordo della piscina a prendere il sole con un margarita e un paio di trojone con dei respingenti che avrebbero fatto soffocare anche polifemo.

  2. Una domanda: mesi e mesi orsono, non era stata data la notizia che Osama era completamente circondato nel raggio di 20 miglia e che sarebbe stato sufficiente stringere il cerchio per catturarlo?
    Premesso che a mio avviso l’unico che ci guadagna con il video messaggio è proprio George Walker Bush, vi chiedo: Osama Bin Laden esiste?

  3. Anch’io sono perplesso, ragioniamo però in maniera terra-terra: la cattura di Saddam fu un grosso successo d’immagine per l’amministrazione Bush, che durò per qualche settimana se non mese; anche i più cinici erano contenti che in fondo l’avessero preso. Osama sarebbe stato lo stesso ed ancora di più, quindi non riesco ad immaginare un motivo per cui, se potevano, non l’abbiano catturato e mostrato al mondo…

  4. no, quella volta era scappato in moto, o a cavallo. Sì, credo cavalcasse un cavallo bianco. Bello come il cavallo alato…

  5. Tempo fa ho visitato il dipartimento di biomedica di una università, e ho avuto modo di parlare con un ricercatore che era appena tornato da un’università americana. Il tizio in questione si occupa di termografia. Avete presente Predator? Beh, quelle erano bazzecole in confronto a quello che si riesce a fare oggi in ambito militare con i sensori termografici. Insomma, stringi stringi il tizio alla fine ha affermato che “se lo volessero prendere veramente allo zio Bin lo avrebbero già preso: con la roba di cui dispongono possono misurargli la temperatura rettale da satellite” (parole testuali).
    Magari non è proprio così, ma da qui a non sapere nemmeno in che Stato sia, ce ne passa un bel po’, non credete?

  6. Diciamo che a qualcuno fa più comodo che sia ancora in giro a pascolare con Heidi.
    Io comunque insisto sul fatto che il buon Bin sia già morto da anni. Hollywood sa bene come creare un filmato con un tizio che non esiste…

  7. Ma quel tizio californiano che ha simulato la propria decapitazione non vi ha proprio insegnato niente? Secondo voi la Pinnacle non consegna in Afghanistan?

I commenti sono bloccati.