13 Commenti

  1. Io sono riuscito a trovare le immagini ad una risoluzione e dettaglio buono solo per roma, bologna, per dire, non è visualizzabile praticamente.

    Dipende dal programma trial mode oppure è così perchè non hanno sufficienti immagini delle città?

  2. will I be able 2 c my house?
    Imola Aug 2003 0.7 Meter
    Monza Aug 2003 0.7 Meter
    Rome 2003 2 Foot

    RTFF

  3. Google, la Rete, la Geografia

    Ormai è certo: quelli di Google leggono il mio forum (oltre a questo modestissimo blog). La conferma viene da una notizia fondamentale: Google ha comprato la Keyhole Corp. Keyhole non è altro che la mappatura totale e disponibile in rete

  4. Probabilmente questo sito è meno spettacolare: http://www.atlanteitaliano.it
    Le immagini sono aeree e non da satellite, però la possibilità di raffrontarle con le cartine militari le rende davvero utilizzabili. In più non c’è niente da scaricare se non un misero plug-in.

  5. ah si?
    Spiacente, questo sito è visibile solo con Internet Explorer 5 o superiori.

    A me pare più di un plugin ;)

  6. Davvero? In effetti IE più che un plug-in è un virus ;) Cmq assicuro che il sito merita

  7. Dark:non é stata una mia scelta. L’universitá mi ha fornito un bellissimo portatile (nx9110) di cui vado molto fiero: lo ho simpaticamento battezzato “la merda gigante”! penso che solo in olanda ti possono rifilare un hp con chasis per widescreen ma con un normale 4:3 all’interno. la Ati sarebbe la punta di diamante del sistema, se non fosse che mi ciuccia 64 mb dei miseri 256 mega di ram in dotazione. risultato ho un mattone di 4 (si, quattro) kg che se ho spss aperto e una pagina di ie non riesce a caricare outlook!!! Avro’la mia vendetta quando denunceró hp e universitá per la grave CTS che sta distruggendo il mio tunnel carpale! Questo portatile ha la stessa ergonomicitá di un dito in c*l* !

  8. Comunque: le foto, sono generalmente vecchie. Il massimo sarebbe una cosa tipo quella di Nemico Pubblico, con video in diretta ripreso dal satellite per farsi i cazzi della gente.
    Sul sito dell’atlante italiano, la foto di Napoli é vecchiotta (come l’ho capito? non hanno ancora fatto i lavori nella Villa Comunale e a Pzza Municipio)
    Comunque vedere dall’alto il mio fighissimo ex-liceo di chiattilli dà le sue soddisfazioni.

I commenti sono bloccati.