17 Commenti

  1. no con dj F no. Cofano NOn ci si puo’ fare una ragione. Comunque che poppe…

  2. e mi sa che qui NON c’è manco voluto un aiutino di photoshop! bellino dj francesco, è cotto come una pera:io li vedo bene.ma a breve scadenza

  3. Ma come “bellino dj Francesco”! Cacchio, Valentina! Tu mandi in vacca tutto ciò in cui ho creduto fino ad oggi!

  4. per “bellino” intendevo che mi fa tenerezza, perchè è innamorato, e probabilmente si prenderà la tranvata del secolo che neanche se gli cascasse in fronte una palma da cocco! Poi c’è di peggio in giro se proprio la vogliamo buttare sul materiale…

  5. Molto carina di viso, ma la coscia tornita a colpi di photoshop e le protesi tettifere sono fin troppo evidenti. E poi vogliamo parlare delle doppie punte?
    Comunque gli uomini solo i soliti invidiosi. DJ Francesco a 18 anni poteva vantare una compagna come Elenoire Casalegno, e ora vi stupite se sta con la Yespica? Belladipadella power.

  6. Io da morto farò un calendario con le foto delle mie ceneri. Titolo: cenerentolo (inserendo una istantanea dell’agonia, la chiamerò Cenerantolo). Se Brontolo vorrà tenermi compagnia, sarà un bel du etti di ceneri di gran sciroppatori di balle.
    Dopo le foto, le mie ceneri vorrò vengano disperse sulla macchianera mediterranea, per concimare nuovi virgulti.
    Volendo celiare, POMPE FUNEBRI lo vedrei bene come titolo di un calendario celebrante amplessi orali fra Brontolo e Feltri.
    Niente offese da parte mia: fu lo stesso nano poco cerimonioso a scrivere che a lui il Vittorio libero battitore gli fa pippe. Dalle pippe alle pompe, dico, c’è mica tanto.

  7. Che bello che qui, destra e sinistra, bushiani e kerryani, siamo tutti uniti a dire che la Aida è una figona! Viva l’Aida e Viva Verdi!

  8. ragazzi dite cio’ che volete ma con una cosi’ io mi faccio 3000 seghe, ho il suo calendario che ormai e’ pieno di sborra…

  9. Carissimi lettori, sono un fan di Aida.
    Sono innamorato di lei. Mi piacerebbe con tutto il cuore conoscerla. So che questo desiderio non di potrà mai avverare. Cmq è troppo dolce.
    Le auguro una lunga carriera.

  10. ciao Aida sei veramente unica…spero di poterti incontrare un giorno un abbraccio fede

I commenti sono bloccati.