478

netobe478_04.gif
NETIZIARIO • Citazioni di oggi: Gattostanco si preoccupa in questo post, con qualche ragione, dei progetti che sobbollono nelle viscere della Immanet.
Leonardo invece, da la notizia della reprise di Net To Be all’interno di un ficcante post che discetta di consumi, code, autostrade e Biagio Antonacci. Verificate voi stessi quali sono i collegamenti fra il mondo di Alessio e quello del cantantiere di Rozzano.
Un sentito ringraziamento a questi due Messeri.
(Visited 45 times, 1 visits today)

9 Commenti

  1. Dichiaro ufficialmente che ho festeggiato il ritorno della striscia andandomi a rileggere TUTTO l’archivio. Tempo necessario: 8 ore piene, divise su 2 notti…

  2. @Giuseppe: ammetto di essere molto impressionato. A questo punto ti chiedo anche, nella rilettura globale, cosa ti e’ piaciuto di più. Ah, non posso fare a meno di metterti fra le Immanet-news… ;-)

  3. Secondo me sono i singoli sub-plot ad essere affascinanti: le anime tenere si lasciano trasportare da Alessio ad EuroDisney, gli spompati della Rete ridacchiano leggendo i manager di ByeNet sulla panchina, i pendolari sghinazzano leggendo di Isoradio… Direi che sono questi fili che si intrecciano continuamente a rendere imperdibile la lettura quotidiana della strip…

I commenti sono bloccati.