Fischia la Vento, urla la bufera /1

Flavia VentoLa MargheritaSe ne è già scritto su EmmeBi e Wittgenstein: al congresso nazionale della Margherita che si è svolto la scorsa settimana, Flavia Vento è intervenuta sul tema “Come la politica parla ai giovani”.
Ulteriori dettagli da Dagospia: “l’attrice ha sorpreso l’uditorio con attacchi a Bush e riferimenti biblici e chiedendo il ritiro delle truppe dall’Iraq”.

E’ come se le parole continuino ad illuminarsi sulla mia retina come scritte al neon: “attacchi a Bush“riferimenti biblici”“ritiro delle truppe dall’Iraq”Flavia Vento“attacchi a Bush, “riferimenti biblici”, “ritiro delle truppe dall’Iraq”, Flavia Vento“attacchi a Bush, “riferimenti biblici”

– Dottore, è grave?
– Da quanto tempo è in queste condizioni?
– Da ieri notte: occhio vitreo e pallato fisso sullo schermo. Se la caverà?
– E’ ancora presto per dirlo: l’unica speranza è tentare una terapia d’urto che ricrei lo shock. Presto: emocromo, RX toracico, 10 cc di soluzione salina, quattro bustine di figurine di Costantino e Alessandra e il CD del decennale di “Non è la Rai“! Fategli credere che li avete trovati allegati uno a Micromega e l’altro a l’Unità. Subito!
(Visited 69 times, 1 visits today)

23 Commenti

  1. Se è vero che in Forza Italia pensano di far fuori Bondi e Cicchitto per far spazio ad Elisabetta Gardini stiamo assistendo ad una nuova frontiera della politica italiana: se non puoi prenderli con il cervello, prendili per le palle. Sarà quindi consentito dire cazzate a patto che chi le dice valga almeno una scopata.

  2. La sinistra ce la sta mettendo veramente tutta per perdere le prossime elezioni. Forse vogliono battere qualche record di percentuale di scarto secondo il principio “Visto che non possiamo vincere, che almeno la nostra sia una sconfitta memorabile!”

  3. Beh? Allora? Che c’è di strano?
    Se Faletti può scrivere un best seller perchè la Vento (suona bene onorevole Vento) non può dire le sua e “aprirci gli occhi”?

  4. Be’ di sostenitori provenienti dal mondo dello spettacolo il pci prima e i ds poi ne hano sempre avuti. Mi direte che sono di livello superiore a Flavia Vento. Forse. Però io mi ricordo un certo enrico montesano che andava alle feste dell’Unità, e pontificava, faceva spettacoli, veniva acclamato dai compagni. Poi ad un tratto, a sorpresa, me lo sono ritrovato a sostenere Storace, dico STORACE!

  5. Non credevo si potesse far peggio di quello che hanno fatto fino adesso, a sinistra, per alienarsi gli elettori.

  6. … non sottovalutate le conversioni, ricordate Claudia Koll?

    (M, ogni tanto il Neri tira fuori le forbici censorie e abbassa il livello del cazzeggio)

  7. M, spero che, come al solito, la “colpa” sia di TypeKey.

    Ma qui vado fuori tema. Allora dico che Flavia Vento è davvero una disgrazia per la sinistra. O una fortuna?
    Boh!

  8. Ma di cosa vi preoccupate? Flavia Vento non è mai stata in grado di esprimere un concetto autonomo. Qualcuno l’ha mai sentita articolare una frase sensata? Qualcuno l’ha mai colta intenta a pensare? No, dico, siamo seri.
    Sicuramente la donzella, ancora in crisi di astinenza da dentifricio, è una pericolosa marionetta mossa da qualche potere occulto. Un po’come Cyrano de Bergerac e Cristiano, Costantino Vitagliano e Lele Mora, Luis Moreno e il corvo Rockfeller.
    Io sospetto di Klaus Davi.

  9. Terrorizzato dalla prospettiva di vedere Flavia Vento schierata con il CSX, Berlusconi è immediatamente corso ai ripari, cercando fra le fila dei suoi personaggi in grado di reggere l’impatto mediatico, emotivo e intellettuale della nuova risorsa del CSX.
    La Dellera e la Arcuri si sono già dette disponibili.

  10. Emme e Arcangelo, cheppalle questa cultura del sospetto. Io non ho cancellato quel post, quindi presumo l’abbia fatto direttamente Fabrizio, per qualche motivo. E’ un autore, ne ha la facoltà.

  11. beh allora chiedo scusa e prometto di non mettere più in dubbio il tuo spirito democratico

  12. Noi abbiamo Flavia Vento, loro hanno Costantino Vitagliano.
    Tutto considerato, non so mica se siamo proprio noi a fare la brutta figura.

  13. scusate, cari perdigiorno, avete finito di intasare il sito della margherita, che anch’io vorrei ascoltare le sagge parole della Vento.

    largo ai lavoratori

  14. Sarò demodé ma trovo questa signorina Vento sostanzialmente penosa; che sia dovuto ad abusi o
    onomatopeici?
    Lachesis

  15. volevamo sapere se è vero che costantino è candidato per forza italia in Lombardia! se qualcuno ha notizie certe….si prega di farcelo sapere al più presto. con questo dubbio non riusciamo più ad andare avanti!
    ma vaffangulo costantino!

I commenti sono bloccati.