7 Commenti

  1. Devo confessare che su Trudeau non avevo dubbi. Gli avevo scritto tramite il sito di Doonesbury la sera stessa che hanno dato la notizia della morte di Enzo e il giorno dopo lo staff di Trudeau mi aveva confermato che se ne sarebbero occupati subito. Un po’ in ritardo, ma ce l’hanno fatta.
    Ma la domanda ora è: chi tradurrà Doonesbury? Il compito è difficile, la strip complicata (è un eufemismo) e spesso criptica per chi non conosce gli USA come le sue tasche.

  2. Invece a me le testimonianze di dolore ed affetto pubbliche come questa non mi hanno mai convinto.
    Adesso, dopo che lo staff di Tradeau se ne e’ occupato(…), il problema non e’ trovare chi tradurra’ in italiano la strip ma chi disegnera’ le strip degli altri 13806 morti.

  3. La vignetta l’avevo vista la settimana scorsa sullo speciale di Linus. Per le strip degli altri 13806 morti, sono sicuro che Brod sta già iniziando il lavoro.

  4. Outing di un outing

    Macchianera, come saprete, è il bloggone imprescindibile del mio socio clarenciano Gianluca, autorità assoluta nel Web italiano. Non segnalo spesso sulla Vonorace, o sugli altri sitelli di mia competenza, quello che G.N. combina nelle sue stanze, che f…

I commenti sono bloccati.