Dichiarazione di omosessualità preventiva

kb.jpgQuesto è troppo.
D’ora in poi mi dò alle saune, ai Village People, ai viaggi a Cisco, all’acqua Uliveto e non per mandarla giù meglio.
No, dico, dopo Lenny Kravitz e il commerciante in uranio arricchito, nemmeno fidanzarsi con Fonzarelli potrebbe surclassare l’hit parade della tarraggine che si sta sciroppando questa figliuola… Se la porto a Calvairate, cosa si fa?, l’harem?

C’è qualcosa fra Nicole Kidman e Flavio Briatore? Il britannico Daily Express lo dà addirittura per certo. Secondo il tabloid, l’attrice e il manager sarebbero stati “beccati” insieme a Venezia, e più di una volta, anche in atteggiamenti molto, molto confidenziali. Briatore, 54 anni, ha all’attivo una lunga lista di fidanzate, legate da un comune denominatore: tutte bellissime e famose, dalla Campbell alla Klum fino alla più recente, Fiona Swarovski. In quanto a Nicole Kidman, dalla separazione dal marito Ton Cruise le sono stati attribuiti diversi accompagnatori, tutti pescati dal mondo dello spettacolo, come, ad esempio, l’attore Russel Crowe e la rockstar Lenny Kravitz.
(Visited 51 times, 1 visits today)

15 Commenti

  1. Perchè? Perchè? Perchè?

    Tempo fa si leggeva in giro di possibili problemi di salute per Nicole Kidman, ma non pensavo fosse così grave. Aggiornamento: Non trovando spiegazioni all’orribile notizia, anch’io applicherò il metodo Genna….

  2. per me Bobo Vieri si sta già profumando il pacco

    fra un po’ dovrebbe toccare a lui

    e io, che l’avevo già desiderata fin da “Ore 10: calma piatta” (ovviamente ribattezzato in “ore dieci: tette piatte”) e ridesiderata nel video con Robin Williams, a me niente, porca miseria

    proprio porca miseria

  3. Pareva che la Kidman fosse quasi sul punto di diventare un’icona gay. Adesso però come la mettiamo? Ok, +15 punti se convince Giuseppe e qualcun altro a cambiare sponda. Ma almeno -500 per Briatore. No, non ci siamo. Rimandata. Altro che icona, buzzicona piuttosto (questa non è mia però, è di Selvaggia).

  4. Ohhhhhh! Maschi!!!!
    Ma come fa a piacervi quella donna???? é un calippo algida!!!
    (grrrr….. = invidia di donna mora grassa bassa)

  5. non un calippo

    un ghiacciaio

    che bello deve essere assistere al disgelo

    ilde, secondo me non sei bassa e nemmeno grassa

    è lei, nicolina, che è altina e magrina

  6. Ehehehe… dalle mie parti si usa dire in casi come questo (tradotto per una facile comprensione dal dialetto torremaggiorese): “Gesù da il pane a chi non ha i denti” :P

  7. premesso che Nicole è di una eleganza e bellezza imbarazzante, di quelle senza tempo; annesso che a far serata al Billionaire con quelli del GF, le veline e Emilio Fede stonerebbe alquanto; aggiunto che corteggiatori di classe ben dotati (in saccoccia e annessi)di certo non le mancheranno; mi chiedo: ma dopo che ha avuto per le mani Lenny-tutto-sesso-Kravitz, ma che se ne farà del brizzolato nostrano?!!
    Le icone del cinema, queste sconosciute…

  8. ambè. lei già mi era calata parecchio quando s’era messa con lenny tamarro kravitz. ora, se la notizia è confermata, ha veramente dimostrato di avere il gusto per l’orrido…eddai, su…briatore…ma, dico…epperfavore…ah, dove stiamo andando, signora mia?!?

  9. Sient’amme, Nico’, ma non sei stanca? Di feste, mondanità, ricconi sullo yacht, Ferrari e vestiti firmati? Cosa saranno, quindici, vent’anni che fai questa vita? Eddai, non dirmi che un’ombra di stress non ce l’hai proprio. Ti propongo un patto, Nicole, vediamo se ti piace: io ti libero dal dover essere sempre a posto, truccata e agghindata e sorridente, che tanto anche coi bigodini e le pianelle saresti perfetta, e tu vieni qui. Mi sembri una donna che non ha paura delle novità, e qui ce ne sarebbero un sacco per te: pizzeria al venerdì che dividiamo, il pub dove suona il gruppo di amici di amici, la nebbia della bassa padana e qualche volta, ma non più di una al mese, una serata a Milano. Cosa dici, Nicolina (posso chiamarti così, vero?), ci stai? Poi andiamo a vedere i tuoi film al multiplex di Pieve Fissiraga, e tu mi spieghi le scene.

I commenti sono bloccati.