MacchiaVacanze

Una delle cose che il blog ti insegna è: non scrivere mai sul blog il giorno prima di partire per le vacanze. Mica per niente: metti che ti viene in mente qualcosa di carino da raccontare o che ti si materializzi in forma di post nella mente un’opinione di cui il mondo deve assolutamente essere messo a parte. Finisce che ti metti a scrivere, poi cancelli, poi riscrivi, poi controlli, poi pubblichi, e nel frattempo si è fatto tardi, non hai finito di fare le valigie, ti alzerai dal letto con la stessa baldanza di un budino rovesciato dalla scatola sul piatto.
Meglio salutare con un giorno d’anticipo, quindi.
Poi, chiariamo: il sottoscritto parte per le ferie, ma il blog non chiude e, probabilmente, continuerà ad essere aggiornato dagli autori che hanno le chiavi di casa e voglia di farlo.
Dove vado io, i cellulari 3G muoiono d’inedia. Dove vado io c’è una G sola. Forse nemmeno una G tutta intera.
Difficile che riesca ad aggiornare. Ancora più difficile (ma non si può mai dire) che mi venga voglia di farlo nel mese in cui mi dedico a qualsiasi cosa non debba essere collegato ad una presa elettrica per poterselo godere. Leggerò, mi trascinerò dalla casa alla spiaggia e dalla spiaggia alla casa, farò snorkeling, mi metterò a pescare con l’arselleiere e poi ributterò in mare tutto quel che mi fa pena tenere (ovvero qualsiasi cosa di vivo), farò foto, cose con la sabbia, grigliate una sera si e una no, berrò il vino buono e mangerò divinamente.
Che tanto il blog e il resto del mondo qui rimangono.

P.S.: Non è vero, ho barato. Una cosa, di tanto in tanto, la farò: vi leggerò da MacchiaLight utilizzando il palmare.
(Visited 38 times, 1 visits today)

8 Commenti

  1. buone vacanze ragazzo. io elba. li’ pare che il gprs vada a palla. (ha! ironico).
    magari mi ritrovo mantellini vicino di ombrellone.
    beh, peace and love, tutti.

  2. Ultima settimana di lavoro, l’equivalente dell’ultima schermata di un videogame, quella prima dell’animazione vittoriosa di chiusura.
    Speriamo che mi paghino lo stipendio anticipato.

    Gianlu’, ti ho mandato una mail con una notiziola che potrebbe interessarti. Buone vacanze! :)

  3. Ci vediamo in Toscana, capo! Porto con me il Primitivo di Manduria, che ormai smania di conoscere te e GianSasso!
    Buone vacanze a tutti i macchianeri, anche io vo via!

  4. somewhere I’ll be

    Passata la giornataccia di ieri e con il cuore rinfrancato e speranzoso, posso dirmi ufficialmente in vacanza, anche se un’altra mezza mattinata di lavoro in ufficio mi sa che devo farla, se non altro come aiuto alla manifestazione per cui stiam…

I commenti sono bloccati.