Nessuno mi può commentare (?)

ico-typekey.gifIeri sera, subito dopo aver mandato in linea questo festante annuncio, nel quale comunicavo che l’implementazione della registrazione per i commentatori era ormai cosa portata a termine con successo), il sottoscritto ha avuto la brillante e grandiosa idea di cimentarsi in piccole modifiche ai template, aggiungendo spiegazioni che rendessero più chiaro il processo di registrazione. Senonché un apostrofo di troppo è finito tra le righe di codice (e le righe di codice sono notoriamente allergiche ai caratteri strani), e tutto il sistema dei commenti è saltato per qualche ora.
Se sono qui è per fare pubblica ammenda: tutto è ora tornato a posto, per davvero. Ci si registra qui e, dopo, si è abilitati a lasciare commenti su questo e altri blog. My fault: questa volta TypeKey non c’entra.

(Visited 35 times, 1 visits today)

16 Commenti

  1. Funziona magnificamente. Unica cosa: non sarebbe possibile mettere il log-in direttamente sulla pagina principale di MacchiaNera?

  2. ‘un cambi mai ragazzo?
    quando vieni preso da frenesie raussiane combini sempre de’ gran casini.
    Mi ritorna in mente l’alluvione della torrida estate del 97 che spazzò via in un attimo Clarence, anche allora stavi nazzicando su dighe et similia…
    Stai calmo, ragazzo, piano piano s’aggiusta tutto, tu hai le palle, rimani col sorriso sulle labbra. Guarda i’ Berlusca, è nella merda fino al collo e sorride sempre, perché è sicuro di sé e non dubita dei propri mezzi. Impara!

  3. Guarda ragazzo…
    ottima cosa aver eliminato i’ popup dei commenti, ma uscir da qui, poi, l’è un casino. Apri una scorciatoia che ti riporti direttamente all’HP.
    Postare questo secondo commento, m’è toccato rifare i’ login a TKey, che è regolare?

    PS
    ora son sicuro che ‘un ‘fa ‘na sega, quando gliele dico io le cose fà finta di non ascoltare. Ma ci scommettete che fra una settimana, quando tutto questo sarà sotterrato farà la variazione?
    Quote: alla pari.

  4. Guarda ragazzo, che su’ i’ mi blog:
    http://azulejo.splinder.com
    t’avevo spostato dal link degli “indispensabili” a quello dei “fantozziani”, visto i’ grado di scadimento che aveva raggiunto negli ultimi giorni.
    Ora che hai recuperato ti rimetto nel posto che ti meriti, attualmente.

  5. Per funzionare funziona solo che è di una lentezza imbarazzante per chi, suo malgrado, viaggia alla stratosferica velocità di un modem analogico …

I commenti sono bloccati.