Bronty Vs. Selvy

Il Brontolo the one and only ha scritto una filippica su Selvaggia e sul programma televisivo. A me sarebbe piaciuta una di quelle sue frasi semplici e rivelatrici.
Del tipo:
Selvaggia si sposa in chiesa.
Beato Laerte.

(Visited 59 times, 1 visits today)

39 Commenti

  1. ok, la tolgo. Però lo sapevo che si sposava in comune. Era solo una battuta..

  2. Giusto perché sto chiudendo bottega per un po’:

    Selvaggia sposa in comune.
    Viva le orge.

  3. ha chiuso anche il post sulla Selvaggia del brontolo.

    E io che avevo messo in palio la pipa

    Mah

  4. scusa Giulia, vabbè che hai dei bei piedi, ma non eri solidale con Selvaggia …?

    Poi dice che uno si butta a sinistra…

  5. Un giorno gneri ci farà una serie della “banca dati della memoria” sui post di Macchianera che spariscono…

  6. Ho salvato il post di Brontolo su Selvaggia con tanto di commenti. Quello di oggi non ho fatto in tempo, non credevo lo togliesse subito. Comunque fosse per me lo ripubblicherei, ma non so cosa ne pensa Gianluca.

  7. Ecco quel che dispiace quando viene cancellato un post è che spariscono tutti i commenti; a me di quel post piacevano anche la risposta di Selvaggia e i commenti successivi, compreso il mio, dove azzardavo un parallelo tra i due, e che era pure lunghetto.

    Vlad, non credo si possa ripubblicare senza il consenso del nano cinico e baro :o) però se mi mandi il log dei commenti via mail ti dico grazie.

  8. Che c’entra essere solidali? La battuta faceva ridere. Secondo me ha riso parecchio anche lei.

    Magari mi spieghi anche cazzocentrano i miei piedi. Ragazzi, fatevi curare.

  9. Secondo me, tra qualche tempo, ci ritroveremo tutti i post in un’unica soluzione editoriale, in bella mostra dietro qualche vetrina di libraio.

    Il dilemma è: cosa ne farà dei commenti? Perché, se li pubblicasse insieme al resto, sarebbe questo un fatto su cui discutere… ma forse le mie sono solo pippe

  10. E chi ieri per vari motivi non si fosse collegato? e’ un poco frustrante leggere il the day after essendosi persi il tutto… ergo: perche’ e’ stato cancellato il post? ogni tanto queste sparizioni mi lasciano basita, l’altro giorno e’ successo con quello su mrs Berlusca, un attimo prima c’era e un attimo dopo…

  11. Vlad, lo dirò solo una volta: sei l’equivalente cibernetico di quelli che si piazzano fuori dalle discoteche e fanno apprezzamenti su ogni donna che passa. Ti mancano solo la sigaretta dietro l’orecchio, gli occhiali in fronte e la camicia aderente per essere perfetto per la parte.

    Un bulletto, niente di più. Ma continua pure, se la cosa ti fa sentire tanto fico.

  12. Chi ti dice che mi mancano la sigaretta dietro l’orecchio, gli occhiali in fronte e la camicia aderente? Anzi, ho pure un tocco di classe assoluto, il pacchetto di sigarette arrotolato nella manica della maglietta. Eddai bella, sciogliti un po’. Andiamo a fare un giro sulla mia Harley, eh?

  13. Brontolo ha sempre cancellato i suoi post, con cadenza grosso modo mensile.
    D’altronde se è, come pare, un giornalista introdotto, non dovrebbe fare l’errore di lasciare traccia delle bastardate che scrive. Una su tutte, la battuta sui carabinieri morti a Nassiryah. Quello che scoccia è che la frequenza delle cancellazioni si sta facendo frenetica, costringendo l’avventore di Macchianera a visite frequenti di aggiornamento, come se Brontolo si fosse messo d’accordo col Neri.
    Consiglierei a Fabrizio di cancellare questo post che in queste condizioni assurge a presa per il culo.
    In ogni caso Selvaggia ha sbagliato trasmissione, qualcuno glielo ha detto?

  14. Ho capito qual’è il tuo problema trentacicchinidiquelliboni, e perché ce l’hai tanto con me. Ti piace Giulia e non sopporti che io ce l’ho quasi fatta.

    PS: Io ho la password di Macchianera e il mio capo è Gianluca Neri. Anche Giulia ha la password di Macchianera. Te?

  15. Grazie delle info. in effetti bisogna essere dei gran tempisti per star dietro al tutto senza sperdersi. e Selvaggia… mah, l’altra mattina intervistava la cricca di Rino Gaetano, vero che La Branca se l’era accalappiato Mirabella, ma poteva andarle peggio…

  16. VLAD: ci sei arrivato, finalmente!!! bene: ora posso uscire allo scoperto e sfidarti a duello!!! te la senti di affrontare una gara di rutti su pubblica piazza (al meglio dei tre set)? giudicearbitro, ça va sans dire, la signorina blasi…

    PS: uhm… fammici pensare… ho il pin del cellulare… il pin del bancomat… la password per un sito di nane lesbiche… la password per il fans club dei dik dik… uhm… sai che quella di macchianera credo di non averla?

  17. La password per un sito di nane lesbiche???
    Hai vinto te, mi ritiro. Anche la signorina Blasi è tua. Un consiglio: non ti vestire a tamarro, non lo sopporta.

    Rina Scita, mia cara, sono finalmente libero, dal mio ex-amore virtuale. Tra noi ormai non ci sono più ostacoli, è l’ora di amarci. :P

  18. Selvaggia si sposa. Tutti noi appartenenti al genere maschile nutriamo un po’ d’invidia per il giovane Pappalardo, ma possiamo almeno rivolgere una preghiera al padre di colui che vuole appropriarsi della solare Lucarelli? Ti preghiamo Adriano, non lo fare! Non farci questo, il solo pensiero che tu possa intonare Schubert (e non Shubert) ci fa rabbrividire ancor più del fatto che la tua prossima nuora si sia decisa all’inconsulto passo.

    cfr: http://www.ansa.it/notiziari/moda/20040623200332988466.html

  19. ooooohhhh italiani! Molto pittoreschi! In Italia quando si apre un blog in Great Britain … noooo qui non è come triste bolg anglosassone … nooooooo! Italiani romantici e passionali sempre ironia sempre italum acetum … ohhhh molto pittoresco….

    Bello Salvatore che mi piace a tutte l’ore slap slap

    Una romantica donna inglese

I commenti sono bloccati.