Uno di questi giorni!

Io non so se gli interessati desiderino si sappia, quindi mi astengo dal farne i nomi (che in fondo è più che legittimo voler dedicare un evento importante a se stessi e ai propri cari senza Lucignoli o gossipari tra le balle).
Però, ecco, uno qui, che alla cosa crede poco o niente, vorrebbe fare comunque un sacco di auguri ai blogger che – sotto l’evidente influenza di un virus contagioso – hanno deciso di sposarsi a luglio.

(Visited 31 times, 1 visits today)

21 Commenti

  1. non so se vogliono che si sappia in giro. però dalle quattro pagine che appariranno su Vanity Fair che esce domani direi di sì;) auguri a tutti e quattro:)

  2. Ma è bellissimo! Sull’onda lunga di questi fiori d’arancio……. QuattroPasssiiiiiiiiii quando mi sposi, puccipucciciccicicci?

  3. aaaaaaaaah, maschio ingrato!
    non credi nelle mie doti di amorevole mogliettina……. basta! la prossima volta non ti scorazzo più in giro nella mia macchina…vai a piedi!!!!

  4. Meglio, con il tuo stile di guida si rischia la morte. E poi qualcuna me lo darà un passaggio…

  5. Mi associo agli auguri, di cuore.
    (Uno degli sposandi ha peraltro scritto un invito alla cerimonia decisamente degno dei suoi migliori post. Mai vista roba simile, devo dire, e vado a matrimoni da secoli).

  6. Auguri, certo, e’ sempre una bella cosa veder trionfare l’amore… ma qualcuno sarebbe cosi’ gentile da render partecipi anche noi umani fuori dai blogs rivelandoci chi e’ che si sposa?
    cosi’ potremmo toglierci lo sfizio di legger questo meraviglioso post citato or ora da petunia’s…

  7. associo, a quelli gia’ fatti, i miei migliori auguri di una lunga vita felice assieme :)

  8. Non sono neanche io il destinatario, ma “convolerò” il 24/7, laicamente, a nozze con la mia bella.

  9. Ecco so di dire una bestialità, ma quando ho letto che “la conduttrice della Fattoria” era dispiaciuta che “un’assurda detenzione” impedisse ad Adriano di presenziare alle nozze, sulle prime ho pensato “Ma perchè, hanno arrestato Pappalardo?”. Associazione tra reality, temo.

  10. Innanzi tutto, augurissimi.
    Una piccola critica: ho vissuto 3 matrimoni estivi l’anno scorso e devo dire che tutta la gioia degli sposi non equivalente a quella degli invitati, col caldo che c’è. Camicie di lino sudate, pantaloni nuovi inumiditi… sposatevi a Marzo!!
    (Ancora auguri!)

I commenti sono bloccati.