Il Sorteggione

Macchia GMailLa questione è la presente: Macchianera ha una GMail di Google (quella con un giga di spazio per la propria posta) da regalare. O, meglio, un invito da inviare ad un amico perché anche lui possa utilizzare GMail.
Il problema, a questo punto, tra tutti quelli che visitano il sito, quelli che ascoltano la radio, quelli che affollano la chat della radio, è “a chi darla”.
Ieri sera, in radio, complice il Pampero, è venuta l’idea di associarla ad un mini-concorso. Situazione: abbiamo il premio, ma non la cosa da premiare (e se ne sono dette di tutti i tipi: da “chi riesce a chiamare una radio grossa e dire ‘RadioNation’ entro la giornata”, “chi riesce a beccare un cantante e fargli registrare il jingle ‘Ciao! Sono Tizio, e anche io ascolto…’”, “chi invia una propria versione di ‘Voglia di cosce e di sigarette’ di Mauro Repetto, fino a “chi riesce a portare via più sassi dalla Toscana”).
Idee?

(Visited 68 times, 1 visits today)

33 Commenti

  1. Tutti abbiamo la nostra classica casella postale da poveri mortali.
    Secondo me, chi vuole la GMail, deve dare la sua motivazione. Cioe’, a che ti serve una casella da 1 Gb?
    Vince la miglior motivazione (a giudizio insindacabile di Gianluca). Poi chi vince ci fa quel che vuole. Ma almeno mi sembra piu’ divertente.

    Cosa ci farei io? Mi iscriverei in tutte le liste di spam per vedere quante mail giornaliere pro-viagra riesco a ricevere :P

  2. Nella più solida tradizione “Pedersoli e Girotti” io proporrei una bella sfida a birra e salsiccie!

    :D

  3. Sottoscrivo la sfida a birra e salsicce.
    Anche se la Gmail non mi serve, una sfida di questo tipo la accetto sempre volentieri.
    E poi, posso sempre devolverla in beneficienza, la Gmail.

  4. Sono tentata di accettare la sfida a birra e salsicce. Al limite mando un rappresentante. Però chi è che paga? :D

  5. Ognuno per se e i primi 3 non pagano.
    Che ne dite.
    P.S. Se volete ne regalo uno pure io, di account Gmail.

  6. Versione personalizzata di Repetto…ottima idea!!!
    Chissà non viene fuori un nuovo Repetto ;)

    PS. Gomez, potrei beneficiare del tuo dono ;)

  7. Mi tatuerà RadioNation.it sulle chiappe e lo mostrero’ dai finestrini del bus.

  8. L’idea di “chiamare una radio grossa e dire ‘Radio Nation'” è buona.
    Tuttavia punterei più in altro: chiamare Cominciamo Bene Estate e dire ‘RadioNation’.

  9. la mia idea è pronosticare quanti voti prenderà l’omoaffettivo “pavone” alle europee non sono sicuro si possa sapere subito quante preferenze abbia preso un candidato ma se fosse possibile…
    fatemi sapere

  10. non so se interessi metterne in palio delle altre, ma io sarei interessato ad avere un account gmail, Laura. posso scambiarlo con invito su orkut.com se ti interessa contattami via email

  11. sassi del colosseo vi possono servire? conchiglie di spiagge pugliesi? cd dei beehive? post con meno commenti?

  12. sassi del colosseo vi possono servire? conchiglie di spiagge pugliesi? cd dei beehive? post con meno commenti?

  13. io posso darvi salame di renna direttamente dalla finlandia…. se serve…..

  14. Gianluca, immagino che tuo fratello sia già stato servito, altrimenti se la dai via così ci sarà un fratricidio in famiglia. Cmq. io mi astengo dal concorso, di un giga non me ne faccio nulla. :-)

  15. GMail e la pietra filosofale

    Ho appena offerto la gmail alle uniche persone che non me l’avrebbero mai chiesta. Da altre parti fanno concorsi. [Se non dovessi avere risposta dagli insospettabili, potrei sempre metterla in palio anch’io. Ma anche no.]…

  16. ancora gmail / blogparadossi

    mi avanzano 7 account gmail (i 3 che ieri hanno distribuito + 3 per un bug risolto + 1 avanzato dal pacchetto dei 6 di un mesetto fa), visto che ho esaurito gli amici (5) a cui darli, se a qualcuno servisse un account senza concorsi…

  17. Gmail per tutti

    Anche io (mica solo le blogstar:-) Ho un paio di account Gmail da regalare, la posta di Google che offre un giga di spazio, se c’è qualche ragazza disposta lo posso scambiare per una notte di sesso sfrenato:-))
    Ok scherzo, no sul serio, se a qualcun…

  18. io sono un programmatore informatico che crede nell’open source e onestamente un Gb mi farebbe molto comodo sopratutto per ricevere i codici sorgente(tipo La versione di emule in italiano che abbiamo fatto io e altri 15 ragazzi e anke versioni in italiano di altri programmi).quindi fate voi,inoltre io vi darò anke i tre inviti da usare per un altro concorso magari!!!

    Lupo137@hotmail.com

  19. Gmail al fronte

    Che fare dei preziosi inviti a Gmail, il servizio di Web mail di Google da 1 GB che il popolare motore di ricerca sta ancora finendo di testare? Mentre fiorisce il mercato nero, i blogger italiani hanno risolto con fantasia:…

I commenti sono bloccati.