A day in the life

Il post che prima stava qua l’ho segato (era noioso no?), per sostituirlo con una bella citazione tratta da questo post di questo blog:

3/06 Un colpo di fortuna
Interno giorno – La casa dove è ospitato Francesco a Messina
La Sposa sta rollando una canna, per combattere la noia e lo stress prenuziale, insieme allo Sposo e a Francesco.
Francesco (alla sposa). Ma viene la tua amica ninfomane?
Sposa (incredula, smette di rollare). Come fai a saperlo?
Francesco. Ah. Hai veramente un’amica ninfomane?

(Visited 143 times, 1 visits today)

8 Commenti

  1. He he, niente male davvero. Non è serendipità, ma è vera e propria caccia notturna. C’era qualcosa di simile nel film “Mash”, il medico soprannominato “Ladai” perchè si presentava a tutte le donne ponendo il quesito fondamentale. E prendeva qualche insulto, ma ogni tanto gli diceva bene…

  2. Simone, carina davvero.

    Nota a margine:
    La cosiddetta ninfomania, per le donne che ne soffrono è una situazione decisamente triste, molto diversa da quel che l’immaginario collettivo vorrebbe, di una “che è sempre in calore” o che “si farebbe sbattere da chiunque abbia un cazzo”.

    Una ninfomane è una nevrotica ossessiva, che ricerca in un’esasperata attività erotica, peraltro molto selettiva e spesso solo immaginata, lo sfinimento fisico, l’annullamento della pulsione, l’annichilimento, “la petit morte”, insomma cerca di obnubilare col sesso, in modo maniacale, i propri personali demoni. Sopra le righe in tutto e per tutto, ha spesso una personalità “border line”.

    Vi auguro fraternamente di non essere mai l’oscuro oggetto del desiderio di una donna affetta da questo problema, o peggio ancora di invaghirvene inconsapevoli, in questo caso una qualunque relazione non è solo sfinente e autodistruttiva, è realmente una nemesi.

  3. E non hai tutti i torti.

    A me bastano le donne ossessivo-compulsive dei romanzi di David Foster Wallace.

    Mi auguro di non incontrare mai niente del genere (o meglio una l’ho incontrata e la ninfomania é la patologia che le se addice di più – per fortuna era un cesso :D )

  4. Of certo, infatti era appunto una nota a margine, mi spiace per il contrasto col tono lieve e divertente del post :o) e ribadisco, la storia era carina e faceva ridere. È solo che non resisto quando vedo un luogo comune, la nota me l’ha ispirata più che altro il commento di Vlad.

  5. Anch’io volevo solo scherzare Gilga, e le mie due amiche non la danno a nessuno.

  6. Mi piace tanto quando qualcuno mi risparmia la fatica di rompere le palle :D :D :D (Però il post di Francesco faceva ridere, sì.)

I commenti sono bloccati.