Francamente, caro Urbani…

…io continuerò a scaricare musica da internet. E continuerò a pensare che sto facendo un favore alle case discografiche in questo modo. Ma non pretendo che Lei lo capisca o lo approvi, io – purtroppo – non ho danari per finanziare la Sua campagna elettorale o incarichi di consulenza lautamente retribuiti da assegnare ai Suoi amici ed agli amici dei Suoi amici. Io – per essere chiaro – non sono una lobby, sono solo un povero cristo che prima di comprare un disco vuol sapere se ne valga la pena. Lei potrà farmi arrestare, processare, privare dei diritti civili e politici e fors’anche farmi disprezzare dalla mia brava mamma (che è una Sua elettrice). Ma la mia anima, caro Urbani, col cavolo che l’avrà. Il Suo tentativo di uccidere lo spirito del Rock n’Roll (che non ha nulla a che fare con i profitti della EMI) è patetico. Attenda con pazienza e la storia glieLo dimostrerà.

Senza alcun rispetto, per nulla Suo
Utente Qualunque di Networks P2P

(Visited 75 times, 1 visits today)

11 Commenti

  1. Appena finito di scaricare: Groove Armada – I see you baby shakin that ass. Ve lo consiglio. Roba per muovere le gambette. Mica quella lagna di RadioNation.

  2. X Bongo

    Se pigliano noi ci ritroviamo in compagnia di numerosi altri “noi”. La paranoia devono averla nel transatlantico. Noi freghiamocene please.

    P.S.
    Non trattarmi male RadioNation, quando non trasmette gli 883 non e’ male!

  3. il 25 maggio , nel dubbio sciopero… stacco per un attimo lopster e spengo il pc che è un po’ affaticato… 8)

  4. Caro Urbani se lei mette sullo stesso piano scaricare un mp3 e rubare, è proprio una grande persona !!! sbattere dentro chi vuole verificare prima di comprare è un atto degno dei nostri attuali politici…pensate un po a punire pedofili e assassini, e non noi ragazzi che cerchiamo svago sul web…con questa legge distruggete tutto !!! e le conseguenze si faranno sentire…
    By User P2P Adirato !!! 1987

  5. Caro Urbani se lei mette sullo stesso piano scaricare un mp3 e rubare, è proprio una grande persona !!! sbattere dentro chi vuole verificare prima di comprare è un atto degno dei nostri attuali politici…pensate un po a punire pedofili e assassini, e non noi ragazzi che cerchiamo svago sul web…con questa legge distruggete tutto !!! e le conseguenze si faranno sentire…
    By User P2P Adirato !!! 1987

  6. Caro Urbani se lei mette sullo stesso piano scaricare un mp3 e rubare, è proprio una grande persona !!! sbattere dentro chi vuole verificare prima di comprare è un atto degno dei nostri attuali politici…pensate un po a punire pedofili e assassini, e non noi ragazzi che cerchiamo svago sul web…con questa legge distruggete tutto !!! e le conseguenze si faranno sentire…
    By User P2P Adirato !!! 1987

  7. Caro Urbani se lei mette sullo stesso piano scaricare un mp3 e rubare, è proprio una grande persona !!! sbattere dentro chi vuole verificare prima di comprare è un atto degno dei nostri attuali politici…pensate un po a punire pedofili e assassini, e non noi ragazzi che cerchiamo svago sul web…con questa legge distruggete tutto !!! e le conseguenze si faranno sentire…
    By User P2P Adirato !!! 1987

  8. Caro Urbani se lei mette sullo stesso piano scaricare un mp3 e rubare, è proprio una grande persona !!! sbattere dentro chi vuole verificare prima di comprare è un atto degno dei nostri attuali politici…pensate un po a punire pedofili e assassini, e non noi ragazzi che cerchiamo svago sul web…con questa legge distruggete tutto !!! e le conseguenze si faranno sentire…
    By User P2P Adirato !!! 1987

  9. Cari maiali della cricca Berlusconi farete la fine de i bastardi fascisti di alcuni decenni fa’:il popolo ve lo ha gia’ dimostrato una volta.
    Non tirate troppo la corda!!!!!

  10. caro urbani, se guadagnassimo i soldi che prendi tu in un anno per emanare queste cagate di leggi probabilmente i cd li potremmo pagare anche 50 euro senza contare che il tuo stipendio è frutto delle tasse pagate da noi scaricatori che veniamo paragonati a ladri e ci spacchiamo il culo per poter vivere.

  11. caro urbani, se guadagnassimo i soldi che prendi tu in un anno per emanare queste cagate di leggi probabilmente i cd li potremmo pagare anche 50 euro senza contare che il tuo stipendio è frutto delle tasse pagate da noi scaricatori che veniamo paragonati a ladri e ci spacchiamo il culo per poter vivere.

I commenti sono bloccati.