RadioMola, a blog unificati

Questa mattina, dalle 10:30 in poi, avrà luogo l’evento radiofonico online della settimana: “RadioMola” (e, nel caso in cui gli utenti collegati fossero troppi per la banda a disposizione, RadioNation lo ritrasmetterà anche sul proprio server: il link “On Air” apparirà qui accanto, nella colonna di destra). Di che cosa si tratta? Lascio la parola a Giancarlo Mola, giornalista di Repubblica blogmunito e titolare del progetto:

Vittorio ZambardinoGiancarlo MolaDomani a partire dalle 10.30 si trasmette. Mattinata da non perdere, scusate l’immodestia. Scaletta musicale speciale. E poi, accanto al sottoscritto, un ospite d’eccezione: Vittorio Zambardino. Spendo due righe per presentarlo ai pochissimi che non lo conoscono. Mentre il barista, qui, giocava al calcio del Commodore 64, ZetaVu era già una notorietà sulle prime bbs. Quando l’aspirante giornalista Mola passava a Fifa 96 sul pc lui fondava Repubblica.it. Mentre a Repubblica.it arrivava un giovane stagista pugliese (che giocava a Fifa 98), Zambardino pensava già a fondare Kataweb. Non so se mi spiego, insomma. Adesso Vittorio è responsabile delle strategie Internet del Gruppo l’Espresso e gestisce un blog imprescindibile. Io faccio quello che sapete (e ogni tanto mi diletto con Fifa 2004).
Di cosa parleremo? Difficile dirlo, con un tipo del genere. Probabilmente delle sorprese che questo straordinario mezzo ci riserverà nel futuro. Ma forse anche di un viaggio in Israele.
Vi ho incuriosito? Ancora no? Ebbene, in diretta con noi ma dalle loro postazioni, avremo ospiti di alto rango. Anzi vere e proprie blogstar. Chi sono? E no, questo non ve lo dico. Per saperlo dovete connettervi.
(Visited 26 times, 1 visits today)

17 Commenti

  1. E Bravo Gianluca, mi annunci “l’evento radiofonico online della settimana” sette ore prima che cominci…
    ci sarò!

  2. Ahime’ non ho potuto seguire la trasmissione…essendo impegnato nel lavoro.

    Proporrei un’edizione serale (dopo cena) se la cosa puo’ essere d’interesse dei protagonisti dell’evento, in modo che anche chi lavoro ed e’ impegnato di giorno possa parteciparVi.

  3. ot: senza offesa, ma perchè la foto di zambardino sembra un fotomontaggio tra quelle di di pietro e di occhetto, col bonus della barba di saddam ultima maniera?

  4. al solito, devo imparare a leggere tutti i commenti, prima di scrivere il mio.
    scusa antonio se ti ho plagiato, non era volontario

I commenti sono bloccati.