MacchiaRadio: Speciale finale “Grande Fratello”

MacchiaRadioGrande FratelloPer chi, ieri sera, si fosse perso lo speciale di MacchiaRadio sull’ultima puntata del “Grande Fratello“, ecco la registrazione completa delle quattro ore e quaranta minuti di diretta. In studio: Michele Boroni, Gianluca Neri, Simona di Euston Station (della quale potete ricostruire i pezzi in questo post) e Roberto Grassilli e, verso la fine, Gianmarco Neri. All’una succede l’impossibile Radio Radio2 si collega telefonicamente con uno degli astanti, parte l’interazione tra i due mezzi (chi sta commentando chi?) ed è delirio nell’etere. Imperdibile, motivo per cui lo consegnamo ai posteri.

Windows Media 9Ascolta in formato Windows Media 9
Per connessioni a bassa velocità – 4:40’57”
[scarica il programma]
Windows Media 9Ascolta in formato Windows Media 9
Per connessioni ad alta velocità – 4:40’57”
[scarica il programma]
Il file è ovviamente in formato compresso per far sì che possiate ascoltarlo in diretta mentre lo scaricate: la qualità della trasmissione in diretta era indubbiamente ed inevitabilmente migliore.
Un appassionato e doveroso ringraziamento va a Michele e Simona, poi Roberto e Gianmarco e, infine, a tutti gli ascoltatori con i quali ci si è fatta reciprocamente compagnia e che hanno animato la chat ufficiale della radio su IRC (server: irc.azzurra.org – canale: #radionation) fino a tarda notte.
(Visited 22 times, 1 visits today)

5 Commenti

  1. Ehilà Gianluca,
    mentre te la dormi noi “terroncelli” quaggiù siamo già a lavorare! Ieri sera è stato proprio un gran divertimento, complimenti a tutti voi!
    A quando “mai dire macchiaradio” ?? :-)
    Byez

I commenti sono bloccati.