Falluja, l’ultimo ricatto dei rapitori: “Il Milan restituisca lo scudetto”

Ci hanno messo tre settimane, ma alla fine l’hanno capito: a influenzare la politica italiana ci riesce anche Bonolis, è il pallone il vero motore del potere.
Berlusconi irremovibile: “Non se ne parla, piuttosto ritiro le truppe italiane dall’Iraq“. Si indaga sui legami tra Falange Verde e Brigate Giallorosse, ma da Falluja i medici avvertono: “Qui gli unici a fare il tifo sono i bacilli“.
Il governo rifiuta l’offerta di mediazione dell’ulema Massimo Moratti: “Anche i suoi seguaci in Italia lo mandano affanculo tutti i giorni, figuriamoci gli irakeni“.
Intanto il premier chiede il silenzio stampa sui tre italiani sequestrati: “Non c’è contraddittorio: per la legge sulla par condicio, bisogna aspettare che dei guerriglieri italiani rapiscano tre bodyguard irakeni“. Non ci sono limiti all’ambizione del Cavaliere: dopo aver superato il record di Bettino a palazzo Chigi, ora punta a battere quello di Benito a palazzo Venezia.

(Visited 32 times, 1 visits today)

11 Commenti

  1. Qual’è stato il record di Benito? Quanto manca, che se manca poco metto in frigo lo spumante, aspettando la stessa fine. L’unica cosa, si può spostare tutto da Loreto al Duomo, più adatta ai festeggiamenti.

  2. Quando ci sarà da fare il lavoro sporco ti chiamamo, visto che “a marginalizzare, se non azzerare” sei maestro.

  3. Io sono rilassato e che mi da fastidio la gente che si intromette nel discorso metafisico satirico tra me e Stefano.
    Caro il mio minimalista sedicenne.
    Hip hip hurra al governo che governa.

  4. sei grande Lia….falli rosikare sti fascisti, invasori, mercenari, torturatori ed insieme addirittura esportatori di democrazia….ma almeno non ci prendessero in giro…

  5. sei grande Lia….falli rosikare sti fascisti, invasori, mercenari, torturatori ed insieme addirittura esportatori di democrazia….ma almeno non ci prendessero in giro…

  6. Su M. non te la prendere, spara quattro cazzate, arrabbiati anche quando non te ne frega niente, daltronde megli i blog di Lia che quelli di Brontolo. Se poi sei di sinistra ancora meglio, se tutti avessimo le stesse idee che palle.

  7. Non riesco a capire dove Neri ti stia bannando (cosa vuol dire).
    Di quale linea stai parlando?
    A farmi arrabbiare ci pensano altre cose.

  8. ah…un’altra cosa….Tommaso…amo tuo Nonno…e lo ringrazio pubblicamente…teniamoli nelle fogne i fascio-nazisti invasori torturatori…

I commenti sono bloccati.