Il ritorno di MacchiaRadio

La Fattoradio - MacchianeraStasera, Martedì 27 aprile, dalle 21 alle 24, in diretta streaming sul web, per la gioia di grandi e piccini, torna MacchiaRadio, con una puntata speciale su “La Fattoria“. In studio il radiofonicamente parlando veterano blogger Michele Boroni, coadiuvato dei neofiti x§°nalita’ c°nfu§a e Gianluca Neri. Accorrete, siori e siore: commenti arguti, cazzate varie, webcam in studio e interventi telefonici di blogstar a profusione! Potrete ascoltare sia da Windows che da Macintosh, con il player che preferite, semplicemente cliccando sul link che apparirà a partire dalle 20:45 su questa pagina.
Nel frattempo stasera c’era da provare l’ambaradan e, come durante la scorsa prova improvvisata, si è andati in onda cazzeggiando liberamente, accettando dediche (lasciate nei commenti a questo post, o via messenger) e simulazioni di orgasmi in mp3.

(Visited 168 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. Si parla di spettacolo ma con riferimento al SSSCESSSO…cresce l’audience, per la serie, se non si possono far vedere le tette…almeno se ne parla…

  2. Ma il MOIGE lo sa che la Lucarelli e la sua amica protetta di tinto Brass sono andate a scuola di Suore?? Vorrà dire qualcosa no??

  3. Mobbing dell’annunziata ok, ma la mobbata pare sia difesa da Carlo Taormina.
    Uff sempre retroscena e chiavi di lettura diverse…

  4. Ma daiiii, sarà per la voce conturbante della Lucarelli ma mi è sembrato di sentire Piero Pelù che mi invitava a “volare nella sua vagina”….oddio…

  5. Mi è sorto un dubbio? Ma quello che parla è Gianluca Neri in persona? Oppure un brontolo qualsiasi? O forse Natalino Russo Seminara?

  6. Selvaggia sa tutto dei provini di Tinto Brass comunque….
    Scorsese?!? Ma le mettono nel curriculum ste cose?

  7. Io faccio Sociologia, grazie a questo programma ho scoperto di frequentare una facoltà di depravate.
    Comunque anche il figlio della mia padrona di casa ha fatto una comparsata in Gangs of New York…così, per dire.

  8. Domani a Torino cercano comparse per il video dei Subsonica, visto che siete tutti interessati alle comparsate. Presentarsi pza Castello ore 11.

  9. In compenso “Il Corpo dell’anima”, con Raffaella Ponzo era un film discreto, la regia però era di Salvatore Piscitelli.

  10. Perchè la Selvaggia tiene la musica in sottofondo come Onda Verde o un programma del mattino di Radio Dj?

    E’ mezzanotte chiribbio! Più soft!

  11. La Lucarelli mi sembra un po’ sciacquettosa e prevedibile. Neri, non limitarti a fare da trasponder, movimenta un po’ la trasmissione con qualche commento.

  12. Selvaggia, non ci sperare. Questa talent scout tra le righe ti sta dicendo che in TV potrebbero prendere chiunque, cani e porci, tranne te…

  13. come si fa a non essere cattivi? C’è il salto di qualità da considerare. Le tue pause, le tue incertezze, i tuoi problemi tecnici fanno underground e ‘nicchia’, sulla rai diventano una cosa diversa e fanno un effetto diverso; e comunque più facile essere cattivi.

  14. Ora, io che divento dipendente da tutto, mi ci mancava anche sta cosa di macchiaradio…. speriamo ti passi presto la voglia a te Gianluca, perchè sennò ti tocca verire a parlare con il mio capo tra qualche giorno.

  15. Povero Gene… L’hanno svegliato nel sonno. Anche il riferimento al Ghiro di bambi era assolutamente voluto…

  16. Per dire. Sofri o Dose e Presta vanno meglio, ma la Selvaggia è una delle migliori “prime” che abbia sentito.

    Jaen Luc, smetti di servirti del copy di Martufello!

  17. Faccio il webmaster Gianluca, e domani mattina devo essre in uffcio alle 9, a grosseto, a 70 km da qui (Follonica).

  18. Una pregunta Jean Luc: hai dovuto provinarla la Selvaggia per farli condurre un programma su Radio Macchianera? Gli hai fatto la prova della monetina?

  19. “non si capisce niente!”
    Sei te che non capisci niente, ciucciacazzi!

  20. In qualità di mediadipendente mi allineo a Vlad. E lo interpreto: devi venire a parlare con il capo perché se sto sveglio ad ascoltarti domani dormirò in ufficio.
    Certo che Masini e la Lucarelli non aiutano a tenere gli occhi aperti. Qua, se Leo non si sveglia, me ne vado a nanna io e mollo il turno di biberon a mia moglie…

  21. Raccos, non per smontare il tuo sogno, ma Selvaggia è in onda su RadioDue: non ci stiamo solo introducendo nelle pause, come ogni radio pirata che si rispetti.

  22. Che palle Selvà, fatti sto provino con Tinto Brass che tanto si sente che non chiederesti altro.

  23. Lo so che ti stai collegando con Radio Due, Jean Luc, ma la battuta sui provini funzionava solo se fingevo il contrario.
    Devo smettere di frequentare Lillo e Greg! :-(

    A proposito della Vento: se a questa gli fan fare un film non col culo, la vento allora merita di condurre il telegiornale.

  24. Chiamiamo in Rai alla diretta e salutiamo il Neri al numero: 800050002 – lo smacco per la Lucarelli che zappa la prefazione di Macchianera al suo libretto

  25. Il panettone nella borsa per fare i provini????

    Comunque Raffaella Ponso secondo me c’ha dei valori

  26. Chiamo in diretta, mi fingo un ragazzetto perbenino che vuol fare il casting, e quando la tettona chiede “come ti chiami da dove chiami” gli tiro una bestemmia che gli si sgonfiano le tette. Una pagina storica di radio, una protesta contro la censura a baffo. Promuoviamo il sabotaggio “bestemmia a tradimento” dal Ruggito del Coniglio a Deejaychiamaitalia!

  27. Siccome siamo in aumento me ne vado a letto ora, così a Gianluca non gli viene il complesso dell’auditel.
    Voglio Macchiaradio 24 ore su 24. Come si fa?

    Ciao

  28. Mi permetto di encomiare la trovata del demiurgo di Macchianera: senza l’impegno di questa radio non mi sarei mai ritrovato attaccato a Winamp ad ascoltare queste due signorine che disquisiscono amabilmente di provini!
    Galvanizzatevi e datevi un po’ più al genere Isoradio!

I commenti sono bloccati.