MacchiaRadio, Solo Musica A Caso

Ascolta MacchiaRadio…Torna MacchiaRadio [il link è disattivato: in questo momento la radio non è online] e trasmette quello che volete: basta chiederlo nei commenti. E, crepi l’avarizia, si possono pure chiedere immotivate dediche, tanto l’oggetto del vostro desiderio non le ascolterà. Che siamo interattivi e sperimentali mica per niente!

(Visited 103 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. io vorrei dedicare LA VITA L’E’ BELLA di cochi e renato, alla cotoletta!! In onore della E aperta alla milanese!

    Ciao e grazie

    p.s.: mettila ti pregooo!!!

    Saluti e grazie!
    Francesco

  2. scusa se l’ho inserito tre volte, credevo non andasse avanti e ho ricliccato due volte, sorry about that! :/

  3. massimo rispetto. hai tutta la mia invidia, sempre sognato di farmi una radio come cacchio volevo. ti comunico che ti ho nominato radio officiale del nostro beachvolley club Milano (si si ce l’abbiamo un campo in sabbia :-).
    se ce l’hai, mi metti dentro via con me di Paolo Conte? alla grande.

  4. Ringrazio per la messa in onda de LA RADIO di Finardi.
    Esprimo un grrrrrrrr ringhio nei confronti del conducente, si insomma l’autista neri x caso che mi onoma come Troll-ettorre!! Un giorno mi spieghera’ il motivo, il mio non e’ trolleggiare ma partecipare con simpatia mi pare … ho intimato al mio Legale di fiducia di inviarLe formale diffida perche’ ella eviti di usare termini siffatti al limite della bit-querela!!! E’ diffamazione a mezzo stampa e radio!! Igrato!!! Sob sob … me topino Ed io che Le avevo fatto pure una dedica … mi consolero’ solo con un altro brano sempre … che in questo momento di guerra … mi parebbe bello sentire … Imagine o in alternativa se non l’avete We Shall over come … Grazie! La o le dedico a tutti quelli in ascolto che amano LA PACE!

  5. Questa sarebbe un’alternativa al Grande Fratello e a Don Matteo?!?
    Gianluca, va bene che non sai cosa fare, ma tediarci anche con la tua voce, approfittando del fatto che il giovedì sera tra GF e Don Matteo gli italiani sono disperati non mi sembra corretto:DDDD
    Sarai davvero un cuor di leone sabato sera: la sfida con la Corrida non la vincerai di certo:PPP

  6. La trasmissione sta perdendo colpi … il bieco mezzuccio di far riferifento a certi programmi ha fatto calare …. il mio “audience” …Bleahh! Ci manca che parliate di calcio ora! E poi …Paradise…. Matre santa!! Ci manca Heidi!!! … gasp! Stai zitto Ettorre! Finisce che la mette se no!!

  7. RICHIESTA: La mia è Hysteria dei Muse. Mi sembra la song dal titolo più indicato per lo stato psicologico dell’ascoltatore medio dopo mezz’ora di MacchiaRadio:D

  8. Neri, radiofonicamente parlando non sei male. Quasi quasi mi ti activodesktoppo, va’.
    Voto Cafè de la Paix di Battiato e un Peter Gabriel d’annata.
    Poi tornerò a non amarti molto :D
    Comunque, good job!

  9. TROOOPPO BELLA ! Questa dei Dire Straits la sentivo mentre facevo la tesi… che nostalgia (e che vecchia). OK, mi taccio ed ascolto

  10. N.B. se per caso la/le trasmetti, la dedica è naturalmente per il nostro piccolo Leonardo, che fra un po’ si sveglierà (e sarà il mio turno di biberon…)

  11. Mi farebbe piacere sentire una veeeeeeeeeeeeeechhhiaa cansssssssssoneeeeeeeee di quandoooooo errrooooooo giovane e non usavo ancora il pappagallo!

    Brown Eyed Girl di Van Morrison!

  12. Dopo questa esperienza posso anche andare a dormire. Un buon proseguimento a tutti e buon ascolto. Sono convinto che ci darà soddisfazioni questa MacchiaRadio.
    E qualcuno tiri fuori qualche argomento interessante…che sennò poi di cosa diavolo parla Gianluca?!?

  13. complimenti per la trasmissione!
    spero di riuscire ad ascoltare anche la prossima.-

  14. E pensare che ero entrato per uno scambio di consigli su AdSense e son finito col rimanere da queste parti fino all’ora della Gialappa’s !

    ..che cosa strana questa roba di internet ;-)

    Sarà forse che quando i guru dicono che il futuro di internet sono i contenuti, si dimenticano di aggiungere che i contenuti non si autoalimentano ma li fanno le persone?

    Pistolotto da deformazione professionale a parte, potro’ dire ai figli IO C’ERO ! ! !

    Evitando di pensare realmente a cosa ci sarà fra 20 anni, saluto e chiedo: quando MacchiaTV ?

  15. E pensare che ero entrato per uno scambio di consigli su AdSense e son finito col rimanere da queste parti fino all’ora della Gialappa’s !

    ..che cosa strana questa roba di internet ;-)

    Sarà forse che quando i guru dicono che il futuro di internet sono i contenuti, si dimenticano di aggiungere che i contenuti non si autoalimentano ma li fanno le persone?

    Pistolotto da deformazione professionale a parte, potro’ dire ai figli IO C’ERO ! ! !

    Evitando di pensare realmente a cosa ci sarà fra 20 anni, saluto e chiedo: quando MacchiaTV ?

  16. Si preparino le FAQ per la Macchiaradio. i) Quali sono le fasce orarie delle trasmissioni? ii) Potrò un giorno ascoltarla in macchina? Ma soprattutto: iii) Perché tutto ciò? (Si può avere Yesterday nella versione di Marvin Gaye? Si dovrebbe riuscire a trovarla, da qualche parte).

  17. di solito spulciando le playlist delle persone si capiscono un sacco di cose… quello che capisco dalla tua mi inquieta un attimo; cmq coerente alle perversioni delle passioni per i reality(ies) e delle cover.
    Non è che da quelle parti recuperi anche un “Dear God” degli XTC.
    Buona Vita

  18. Ancora 15 commenti e si entra di prepotenza nella top ten dei post piu’ commentati! Su’, facciamo l’ultimo sforzo!

  19. Perchè c’è un ritardo nella trasmissione e di quanto è? Prima, mentre trasmettevi il GF, in diretta c’era già la pubblicità….

  20. Mi piacerebbe sentire La storia siamo noi o Eskimo o Musical Box o Fallen Angel da Red dei K.Krimson … posso continuare qualcuna l’avretA come in un ultima cena (Banco del mutuo soccorso) se c’e’! Grazie!

    Poi Vi lascio, devo preparare delle cose per domani per il lavoro ed e’ gia’ tardi.
    Un saluto da Genova! Ciao Bit-ectoplasmi! … e ciao anche a quel … Troll di Neri x caso! 1:1 Ci rivedremo Marrano! :p

  21. Perchè c’è un ritardo nella trasmissione e di quanto è? Prima, mentre trasmettevi il GF, in diretta c’era già la pubblicità….

I commenti sono bloccati.