L’uomo che guarda

Maurizio Costanzo

TV: COSTANZO, CON I REALITY TELEVISIONE RISCHIA DI SCOMPARIRE
Orvieto, 16 apr. (Adnkronos) – “Andando avanti di questo passo, con tre reality show alla settimana, la tv rischia di scomparire”. Maurizio Costanzo sceglie il convegno organizzato a Orvieto sulla televisione per sferrare un duro attacco ai reality show. “I reality – dice Costanzo – rischiano di stravolgere definitivamente i palinsesti televisivi. Non so quanto possa durare questa situazione, Così come sono i reality, in numero di tre alla settimana, rappresentano lo scadimento dei palinsesti. Quelli che finiscono a mezzanotte e un quarto rendono tutto improbabile, sulle altre reti ci sono comici che si sovrappongono in una poltiglia indefinita per assistere a Predolin passato e a Milton che decide con chi congiungersi”. (Mag/Gs/Adnkronos)

E, insomma, Cicciopanzo ha parlato.

Come “Cicciopanzo, chi?”, quello che una volta alla settimana aveva trasformato il suo talk show in un reality, intitolandolo “Isolando”. No presente? Allora quello che per ben due volte tentò l’esperimento di un talk show lungo 24 ore, dove, alla fine, due sul palco si presero pure a schiaffi mentre gli altri dormivano. Massì, dai: il marito della conduttrice di “Amici”, quel programma in cui ballerini e cantanti si sfidano in diretta, vengono ripresi durante la settimana e, due alla volta, vengono chiusi in una cameretta con le telecamere che li spiano per sette giorni. Dai, su: quello che condivide il talamo con la stessa presentatrice che ha lanciato Costantino Vitagliano in un programma dove uomini e donne vanno ad incontrarsi e poi con quelli più bravi (e quelli più riconoscenti al proprio manager) ci fanno le figurine. Insomma: quello che per far rialzare i pessimi ascolti del suo programma della domenica, elemosina ex-concorrenti al Grande Fratello e sex symbol per ragazzine ai reality della moglie.
Ancora niente? Possibile? Nemmeno un vago ricordo? Beh, allora, ok: quello che stava a guardare mentre la moglie si spupazzava la sua soubrette.
Ecco, visto? Lui.

Cicciopanzo ha parlato, dicevo, e da inizio settimana potremo iniziare a soppesare e valutare la consistenza delle palle dei direttori di rete: lunedì, i cinque reality show in programmazione, saranno tutti ancora al loro posto? Alla stessa ora?

(Visited 76 times, 1 visits today)

11 Commenti

  1. post pressochè perfetto.
    Continuate così.
    (non voglio mica fare la fine di Nat)

  2. Allora..

    1) La storia della De Filippi e della Barale é durata per secoli, ma odora di leggenda metropolitana lontano un chilometro.

    2) strano questo dietrofront. Lessi un intervista su Repubblica la settimana scorsa: Cicciopanzo teorizzava una televisione tutta in mano ai non professionisti, il che coincideva perfettamente con quello che Serra aveva detto (scherzando) in Satira Preventiva della settimana scorsa..

    3) chi si prese a schiaffi al Cicciopanzo Sciò?

  3. “che stava a guardare mentre la moglie si spupazzava la sua soubrette.”

    Questa mi manca, se me la spiegate mi togliete dall’oscurità.

    Tenchs

  4. Si, proprio lui, il re della tv spazzatura, ha paura.
    Il problema è sempre la paura, non la qualità: si sta accorgendo di essere più ridicolo di Ascanio e teme che nessuno guardi più la sua spazzatura, in favore di qualcos’altro.

    Forse il problema non sono i reality, ma i non-reality: se la gente guarda 3 reality show contemporaneamente, significa che in giro non c’è proprio nulla da guardare.

    Migliorare se stessi, invece di eliminare i concorrenti?

  5. Tenchs, ne ho scritto un pò più sopra.
    E’ una vecchia leggenda metropolitana, che ad un certo punto venne rivoltata alla stessa Barale, in diretta televisiva. Una parola: terrore.

  6. “quello che stava a guardare mentre la moglie si spupazzava la sua soubrette” magari, dico magari, non c’azzecca un granché. Cosa toglie o aggiunge al resto dell’articolo? A me è sembrata, con rispetto, vagamente omofoba.

  7. che c’entra l’omofobia???? poteva anche spupazzarsi un subretto ma cicciopanzo è sempre lo stesso

  8. Sarei curioso di sapere quanti di voi ricorrono a diete periodicamente…
    Oltre alle gratuite offese verso i suoi presunti gusti sessuali e la sua evidente obesità gradirei vedere qualche commento degno di questo status

  9. Io non lo posso piu guardare….dovrebbe lavorare al comune…. altro che re della televisione spazzatura…mi provoca reazioni allergiche…per guardarlo devo ingurgitare kili di antistaminici!
    che gente che comanda…che vergogna….ah una domanda… ma le sue leggendarie battaglie contro la Mafia, che fine hanno fatto?

  10. Hmmmmm interesting

    zapraszamy po czadowe gry java na gry java,
    po dzwonki polifoniczne do dzwonki
    polifoniczne lub dzwonki polifoniczne”.Turnieje odbêd¹ siê w budynku Wy¿szej Szko³y Ekonomiczno-Informatycznej w Warszawie, znajduj¹cej siê na warszawskim Ursynowie, 50 metrów od stacji metra Stok³osy .” oraz po komputery laptopy notebooki
    tanie laptopy.
    You can find the best nokia ringtones and logo at
    nokia ringtones, get the best melodies for your
    nokia mobile phone “.The ultimate ringtone site, the place to download cool music ringtones. Feel free to browse through our extensive range of Nokia Polyphonic .” and get cool nokia logo at nokia logo and backgrounds now http://www.nokia-ringtone-logo.com Polyphonic ringtone at polyphonic ringtone ringtones polyphonic and monophonic
    po tapety nokia
    zapraszamy do tapety nokia po dzwonki polifoniczne sony ericsson do

    dzwonki polifoniczne sony ericsson katalog artystów dzwonki
    katalog dzwonki oraz
    dzwonki eminem .
    Hey
    gamer, Get the coolest Java Game from
    nokia java games and start
    your java games now
    For
    polyphonic ringtones Go to

    Polyphonic Ringtones

    Polyphonic ringtones industry. We offer Ringtones

    Monophonic Ringtones get
    your ringtone today.  Aslo

    True Tones – true tone.
    Get hot java games if you are a gamer

    Java Games – java games
    for gaming world the ultr

    nokia n-gage games.

    Color wallpapers you can find here

    Colour Wallpapers for mobiles
    Mobile phone games
    delivered instantly. Simply choose a java game, pay for it using sms message.
    We’ll send you a WAP bookmark from where you download the game and play over and
    over again! Be sure to check our

    Polyphonic Ringtones,

    Monophonic Ringtones 
    and

    Colour Wallpapers 

    Meble rattanowe dostaniesz w Meble rattanowe oraz rattanowe meble.
    nieruchomosci dostaniesz w nieruchomosci oraz nieruchomosci dla biznesu.
    !!!

I commenti sono bloccati.