Eriadan Thin King

Questa segnalazione è ricolma di invidie. La verità è che da quando sono piccolo ho sempre desiderato essere capace di disegnare così. Ad una prima occhiata questo sito ha provocato cricche e strizioni nel mio orgoglio. Leggendolo approfonditamente, e lo consiglio davvero, traspare una ricca creatività ed un uso inusuale della matita davvero accattivante. Personalmente da settimane non riesco più a resistere. Non è un medicinale, abbuffatevi.

P.S. Altrimenti si offende, questo sito me l’ha fatto conoscere Alberto Puliafito.

(Visited 32 times, 1 visits today)

11 Commenti

  1. Obligado. Ma il piccolissimo merito di averlo segnalato, certo che lo conoscessi già (oddio quanto sono zuccheroso), è nulla in confronto ai grandi meriti di Eriadan: bravura, acume, delicatezza, sensibilità, ironia. Una piacevole scoperta che non molli più.

  2. Ovvio che esiste una differenza. Il fatto che esista “fortunatamente” è soggettivo. In ogni caso guardando tutto l’archivio per bene penso di poter rivedere, per quanto poco conti, il giudizio sulla qualità delle vignette in un senso più positivo.

  3. … vebbé siete veramente tardi =:-D lo conosco e linkato da dicembre 2003… se volete altre segnalazioni cool, scrivetemi. Poi potete pubblicarle anche qui. ciao. =;-)

I commenti sono bloccati.