Sacro Rumeno Impero

HaiduciiDopo la visione coatta, nel corso del week-end, di “Top of the Pops” e “CD Live” di seguito, se entro 24 ore “Dragostea Din Tei” non mi esce spontaneamente dalla testa (luogo nel quale si è introdotta in seguito ad evidente effrazione), giuro che mi asporto da solo il cervello, starnutendo forte.

La situazione, va detto, è grave: si nutrono sospetti riguardo alla presenza di messaggi subliminali all’interno della canzone di Haiducii che dimostrerebbero brame d’invasione della nostra penisola da parte della Romania. La tecnica sarebbe quella già sperimentata dalla Cina: sommergere il paese di imitazioni a basso costo di prodotti originali locali. Dopo la musica dance, il prossimo passo sarà la gastronomia: dirigenti discografici che conoscono bene Haiducii e che, pur preferendo rimanere anonimi, hanno contribuito al suo lancio, nel corso di una coversazione privata avvenuta presso un prestigioso salotto della capitale si sono lasciati sfuggire che sì, il pecorino romano è inarrivabile, ma anche la pecorina rumena ha un suo perché.

(Visited 217 times, 1 visits today)

12 Commenti

  1. si mormora che la haiducii pur di lasciare la miserabile e fallimentare romania abbia scelto il suolo italiano per trovare altre “vie” al suo successo.. e così mentre in romania la gente continua a schiattare di fame con stipendi da fame elargiti anche da fabbriche italiane (se ti capita di fare un giro in romania potrai scoprire quanto nord est italiano sia ivi presente con filiali delle proprie fabbrichette con costo di manodopera a basso costo)… la simpatica Haiduii si e’ infilata da ql.e non precisata patta…ops parte dell’italia negli ultimi quindici anni, salvo poi saltare fuori come perfetta rumena che produce una hit di successo.. vomitevole!

  2. molto meglio la versione degli O-ZOne, trashissimo il video con i mentecatti che ballano sulle ali di un aereo rumeno. Ci sono forti sospetti che in realtà il biondino del gruppo sia Haiducii pre-operazione..

    Per tutti i fan di Haiducii, consiglio il sito di Labranca, ormai laureato in Haiduciologia (c’é pure una traduzione ridicola!!)

  3. ma come “visione coatta”? Chi ti ha costretto gianluca?
    c’è qualcosa di peggio di haiducii: LA VERSIONE REMIX di Gabri Ponte.

  4. Ancora con la televisione in casa?quando riuscirete a sbarazzarvi di quell’aggeggio infernale?

  5. C’è anche la versione remix? Mamma mia, poveri noi !!!

    Luca, posso solo consigliarti l’intera discografia di Bjork … vedrai che ti passa ;) Quanto alla pecorina, la suddetta è sicuramente più porca ^_^

  6. Il pc è interattivo,la televisone no
    Il pc ubbidisce ai miei desideri,la televisione ubbidisce ai desideri di chi vorrebbe pilotare i miei.

    Sinceramente non c’è storia

  7. guarda che il vidoe dei deficienti sull’aereo rumeno e’ degli o zone….non ci vedi?O_O

I commenti sono bloccati.