Agli amici di Macchia

Oggi, anzi, ormai tra qualche minuto, presento finalmente a Milano
Amici e nemici.
Alla Feltrinelli, piazza Piemonte, ore 18.30.

Mi faceva piacere, per una volta, farlo sapere anche agli amici Macchia e condividere con voi questa gioia; oltre tutto, alla luce degli argomenti trattati negli ultimi post, mi sembra che sia una segnalazione pertinente.

(Visited 46 times, 1 visits today)

6 Commenti

  1. Ti vorrei ringraziare dell’indicazione su questo blog, della presentazione alla libreria Feltrinelli così emotiva ed esposta sul piano personale, degli ospiti che hai portato.
    Sul libro che hai scritto ti ringrazierò se sarà il caso dopo averlo letto, intanto ti ringrazio di avermelo firmato. palmasco

  2. La cosa più figa: entro in una Feltrinelli di Bologna, e vedo il tuo libro e dico: “Cacchio, ma questo scrive su Macchianera!”

    In bocca al lupo :D

  3. x palmasco: grande l’inciso su Macchia e i blog alla pres. – l’occidentale in fleboclisi delle [365M+1] gode… | per francesca: è un invito? quando vuoi, basta accordarsi con me e la casa edit. | giulia: crepi il lupo! ;-) | ciao. grazie!

  4. Sarebbe carino organizzare un incontro tra coloro che in tutta Italia fanno cultura in rete…e mostrare di che cosa ci si interessa: io che faccio la giornalista sostengo che l’informazione non è mai abbastanza!!!! Perchè non mi mandi una scheda del libro? L’indirizzo email è pubblico!! Ciao

I commenti sono bloccati.