Il cane bicentenario

Così, per il mero gusto di scandalizzare ulteriormente quelli che, nei commenti ad un post, si sono stracciati le vesti alla notizia dell’ordine, da parte del sottoscritto, di un nuovo computer portatile, comunico di aver accolto nella mia dimora anche questo coso.
Abbaia, cammina, cresce, impara, fa foto, riconosce il padrone, è collegato wireless ad internet, gioca con l’osso di plastica, ti segue per leggerti le e-mail ed è di un’inutilità che fa spavento.

(Visited 54 times, 1 visits today)

12 Commenti

  1. Ti odio perché Tu hai soldi per poterlo acquistare e io no. Chiederò a qualche amici hacker di teleguidarlo verso casa mia. Lo chiamerò MacchiaNera in tuo ricordo.

  2. Forse sono in fase “paranoia da privacy”, ma devo dire che un pochino mi inquieta un oggetto che di sua iniziativa puo’ filmare, registrare, e collegarsi a Internet (in wireless, poi)…

  3. sì, ma non ti bacia la mattina, non si poggia sulle tue gambe, non senti quanto gli batte il cuore dopo che ha giocato con te… non odora… Ah Gianlu’…

  4. il mio ”sì ma a noi che c’è frega” è stato epurato… ammazza quantro sei antipatico! te credo che riesci a stare in compagnia solo dei cani finti…

  5. é giusto per te gianlù :senza cuore che batte,sempre attaccato al pc di un’inutilità pazzesca rebecca

  6. é giusto per te gianlù :senza cuore che batte,sempre attaccato al pc di un’inutilità pazzesca rebecca

  7. AIBO, giusto? Io lo vedrei bene come responsabile capo della sicurezza al prossimo raduno di bloggher o anche come relatore al posto dello stesso Neri. Penso che convenga un po’ a tutti. ;)

  8. No, è perfetto: non ti piscia sulle gambe, non ti rovina i divani, non abbaia a sproposito, non lo devi portare fuori, niente spese di veterinario, e’ vero, non è bello, dolce, affettuoso come Bobo, infatti, Bobo vive a casa di mia sorella.

  9. tolardo se e’ per quello non te lo puoi nemmeno portare al mare (o sull’adda), non gli puoi pizzicare la lingua quando ti lecca o ti mangia le scarpe e immagino che non sia nemmeno programmato per annusarti i garretti se un gatto ci si è passato le vibrisse. quel che mi interesserebbe sapere è come si alimenta? ha una ciotola elettrificata? il peso della batteria è in etti o kili?

I commenti sono bloccati.