Ingòzzati, ti perdoniamo

Brontolo cena e la Soncini, qui sotto, per invidia va in bulimia d’amore. Scusate, ho sbagliato, non è la Soncini, è Ursula. Comunque, per evitare che i depositi di grasso bruno sedimentino con incremento, ecco la ricetta giusta: infliggi all’apparato gonadico l’estrema unzione, l’ultremo sisma posfemminista, finalmente tanta ciccia e niente fumo – cioè: con un testicolo sfracanna i testicoli ai maschietti.
Scusate, è sociologia da bar (Baricentro, viale Sabotino a Milano, chez Pino e Rosy): mi sono rotto delle lamentazioni fichesche metropolitane.
Mi sono rotto di questa germinazione metastatica di cloni psichici lellacostiani: troll, coboldi, lemuriani che pretendono che tu pianga e che tu sia Big Jim e anche Luca di Montezemolo quanto agli addendi bancari e anche Gullit per l’afrore nel cozzo pelvico e pure la mamma con il papà in meiosi e anche la/lo psicanalista di fiducia indispensabile ma da maltrattare e di passaggio anche Babbo Natale, Mamma Ebe, Cugina Lesbica, Nonno Solo Buono, Zio Pedofilo, Trisavolo Eroico.
Se l’eredità di un movimento dev’essere questo chewingum psichiatrico masticato dalle mascelle mantidee, per favore abbiate pietà e date all’Adele Faccio una meritata Bacchelli.

(Visited 51 times, 1 visits today)

13 Commenti

  1. Caro G.G. scorgo una sorta di livore retroattivo: le donne forse saranno questo frullato di contraddizioni che tu metti in risalto, ma: non cogli anche tu quel profumo di autobiografismo che certe volte ci fa dare per verità assolute episodi particulari, per dirla alla Machiavelli? Se tu fossi figo, alto, e biondo, credi che diresti le stesse cose? Se sapessi conciliare la tua (modesta) fisicità con la tua (modestissima) scrittura a una TOTALMENTE immodesta considerazione di te medesimo, non credi che i tuoi rapporti con quelle aliene delle donne migliorerebbero? Vai a “Bisturi”, però lì il cervello non te lo sistemano… Ennò, non te lo dico se sono sono uomo o donna: ti dirò solo che ho comprato i tuoi libri e penso che come zeppa sotto il tavolo traballante andranno benissimo.

  2. ecco. perfetto. sottoscrivo. ma in realtà l’ovvietà del post ursulesco non viene perfettamente coronata di questo tuo post in risposta?

  3. blinda la supercazzola prematurata con scappellamento a destra come se fosse antani.
    ottimo.
    s

  4. blinda la supercazzola prematurata con scappellamento a destra come se fosse antani.
    ottimo.
    s

I commenti sono bloccati.