Successo assicurato: Yeti prende a mazzolate Paris Hilton

Gli eventi di oggi sul web sono stati due sequel:

Il seguito dello Yeti amico di Messner e dei pinguini masochisti, questa volta impegnati a farsi lanciare in alto da una condata un’orca per essere colpiti da palle di neve e sparati contro un bersaglio su un ghiacciaio. Si gioca – sia alla prima versione non taroccata che al seguito – semplicemente cliccando qui. Il gioco sarebbe in realtà uscito ieri, ma l’ondata di richieste ha bloccato il server che lo ospitava.

Il “Director’s Cut” del video in cui Paris Hilton si fa spupazzare dall’ex tipo di Shannen Doherty. Diviso in tranches, un malloppazzo composto da cinque files per un totale di 86 Mb di cosacce per provare la nuova telecamera vhs ad infrarossi. Il vero scandalo? Non tanto l’esibizione in primo piano della rampolla del re degli hotel, quanto lo sfondo: una camera dello Sheraton. Da scaricare cliccando qui, non prima di aver installato BitTorrent (qui per gli utenti Windows; qui per tutti gli altri).

(Visited 66 times, 1 visits today)

22 Commenti

  1. Datemi del fascista, ma se Macchianera fosse mio, lo considerei casa mia. E a casa mia non amo avere gente che mi urla in faccia o mi eiacula sulla tappezzeria del divano. Notato che il 90% dei messaggi sono anti-Neri?

    Chiusa parentesi. Sta cosa del video di Paris Hilton mi sembra tanto un vorrei ma non posso del mitologico video di Pam e Tommy Lee..

  2. Il mio timore è che Macchianera stia assorbendo – suo malgrado – gli orfani dei commenti de Il Nuovo. Quelli che si scannavano su qualasiasi argomento, aizzati ad arte da un paio di troll di professione, in rappresentanza di un paese bicolore (o sei destro o sei sinistro, e da quelle parti c’era una netta predominanza di sostenitori dell’attuale premier), privo di sfumature e, in molti casi, privo di quella capacità d’interloquire che fa la differenza tra l’uomo e la melanzana.

  3. Adesso passero per pornofilo, ma vabbè,ho scaricato il video della hilton, ovvero i video bhe non si vede una mazza forse non ho i codec giusti . qualche suggerimento. sento il sonoro e al posto del video vedo dei quadratini colorati. oppure è solo una bufala?

  4. Ho recuperato:

    chiave dorata
    chiave grigia
    anello
    copertina CD
    appunto
    audiocassetta
    power cord

    ma non vedosperanza di uscire!!

  5. eh, se vi dico la soluzione non c’è gusto :sadic: cmq iniziate a usare quello che avete e controllare bene la tenda e il letto…

  6. withnail l’uomo danzante indica un punto più volte …. sarai tu a capire cosa fare su quel punto…. che la forza sia con te …

  7. Personalmente odio i giochi la cui riuscita dipende dal capire su quale pixel bisogna cliccare per trovare un oggetto / risolvere un enigma. E questo è uno di quelli.
    Nel senso che mi sembra che serva più culo che intuizione.

  8. Personalmente odio i giochi la cui riuscita dipende dal capire su quale pixel bisogna cliccare per trovare un oggetto / risolvere un enigma. E questo è uno di quelli.
    Nel senso che mi sembra che serva più culo che intuizione.

  9. Non riesco a fare nulla con i files del video scaricati: nessun programma riconosce il formato nè riesco ad unirli. Avete suggerimenti? grazie!

  10. caspiterina….quel giochino è proprio cervellotico…ma chi pensava che il cacciavite ti facesse uscire?? io il file video non riesco a scaricarlo da qui. :-(

I commenti sono bloccati.