Pensieri terzisti

Peggio di quelli che parlano male del Grande Fratello ci sono solo quelli che dicono che imballeranno la tv e la metteranno in cantina.
Peggio di quelli che odiano la tv a prescindere ci sono solo quelli che dicono “niente come un buon libro” col tono e la convinzione di chi poi andrà a leggersi Melissa P.
Peggio di quelli che sui blog parlano di blog ci sono solo quelli che commentano i blog e sbuffano “uffa, qui si parla sempre solo di blog”.

(Visited 43 times, 1 visits today)

7 Commenti

  1. ok, ma il tuo mi sembra snobismo al quadrato. ok, ok, dalli all’intellettuale, dalli allo snob, ma se il grande fratello mi sembra una cagata pazzesca, se si pensa che parlare di blog in un certo modo non porti nulla di nuovo ma sia fuffa autoreferenziale, esiste un modo per dirlo senza che il tuo severo tribunale emetta una condanna di intellettualismo snob?

  2. Peggio di quelli che parlano male del GF ci sono un sacco di categorie (?!?): quelli che lo guardano ma lo dicono con imbarazzo solo agli amici intimi (e fin qui siamo tra persone degnissime), quelli che oltre a guardarlo ne parlano bene, e in basso in basso, quelli che “va guardato perche’ son cose da sapere” che nemmeno il Manzoni alle medie, che’ quello almeno poi da grande sei grato di averlo letto…

  3. Non penso che “Peggio di quelli che sui blog parlano di blog ci sono solo quelli che commentano i blog e sbuffano “uffa, qui si parla sempre solo di blog””. Sono peggio quelli che scrivono sui blog che peggio di quelli che sui blog parlano di blog ci sono solo quelli che commentano i blog e sbuffano “uffa, qui si parla sempre solo di blog”. E quelli che poi lo commentano, va bene.

  4. Peggio di quelli che dicono di mettere la tv in cantina (e non lo fanno), ci sono quelli che non hanno la tv e dicono a Gianluca Neri: imballa le TV e mettila in cantina!. Fa male guardare il Grande Fratello!!

I commenti sono bloccati.