Mantenersi in format

Il reality show dell’anno è già andato in onda: c’erano la gara, la diretta tv, il vincitore decretato dal pubblico. La novità è che a duellare erano due trasmissioni concorrenti intere.
C’è mancato poco al botta e risposta, ma arriviamo anche a quello.

(Visited 39 times, 1 visits today)

9 Commenti

  1. io rimpiango il tempo in cui bonolis faceva bim bum bam e ricci faceva paperissima (sempre meglio che striscia la notizia…)

  2. ma quanto je rode er culo a Ricci? guardate che 45% contro 25% è taaaaaaantoooooo!!!!
    e quanto godo io?! ma mica per bonolis, perchè striscia ha davvero riempito i testicoli degli italiani!

  3. E’la tv, baby.

    Prima era ingessata (1950-80).
    Poi è diventata la “tv spazzatura” (80-90) dove i conduttori provocavano risse tra giornalisti e i politici.

    In seguito si è dato spazio alla “gggente” (90-2000). I conduttori sono passati a provocare risse risse tra poveretti e/o a far raccontare ad improbabili attori finte tragedie o pruriginose faccende inventate per i vojeur da poltrona.

    Poi sono arrivati i “reality show”, con gli anonimi che diventano famosi e gli ex-famosi che tornano famosi. I conduttori commentano facendo finta che sia una cosa ironica.

    Ora c’è la rissa a distanza, asimmetrica ma quasi interattiva, direttamente tra di loro (i conduttori), il tutto, come sempre, per catturare l’attenzione dei gonzi da poltrona.

    In tutti questi anni ci sono due cose che non sono mai cambiate:
    1)è tutto falso.
    2)ci prendono per il culo.

  4. il vincitore decretato dal pubblico chi sarebbe? chi ha vinto la gara degli ascolti? Striscia sarà pure “inutile”, ma ha dimostrato che pagliacci ci sono alla Rai, e come Bonolis è caduto tremendamente in basso

  5. Bonolis che parla di Striscia e Striscia che parla di Bonolis. A me puzza di accordo sottobanco. Tranquilli che sbancheranno gli ascolti.

  6. non sono d’accordo con antonfu…non hanno certo bisogno di scannarsi a vicenda per avere ascolti altissimi…l’idea è assolutamente assurda :)

I commenti sono bloccati.