Fascisti su Marte

LATE SHOW WITH DAVID LETTERMAN
Late Show with David Letterman

• Ecco una notizia triste: Harrison Ford e Calista Flockheart si sono lasciati. Erano fidanzati, e si presume che la decisione sia definitiva, perché Calista si è sfilata l’anello di fidanzamento dalla vita.

• Altre notizie tristi. Sapete che molte star stanno per essere arrestate e andranno in prigione? Oggi Diana Ross è apparsa davanti al giudice per guida in stato di ubriachezza. Si era truccata, indossava un cappotto di visone ed era seguita dal suo entourage. Fuori, i suoi amici le gridavano: “Michael, Michael, Michael!”

• Questo è stato un week end tranquillo. Britney non ha sposato nessuno.

• Avete visto “60 Minutes” ieri? Non è un buon segno. L’ex segretaria di Paul O’Neill al Ministero del Tesoro era in trasmissione e ha detto che il Presidente Bush era disinformato, distratto e passivo. I Democratici si chiedono ora: “Come potremo mai battere questo tizio?”

• E’ una cosa che stordisce, eccitante. La scorsa settimana il Presidente Bush ha svelato i piani per piazzare una stazione spaziale sulla Luna dalla quale lanciare missioni per Marte. Sapete cosa vuol dire, vero? Ha iniziato di nuovo a bere.


LATE NIGHT WITH CONAN O’BRIEN
Late Night with Conan O'Brien

• Mancano solo sei giorni al Caucus nello Iowa. Questo vuol dire che ci rimangono altri sei giorni prima di riprendere ad ignorare completamente l’Iowa.

• Nel corso di un recente dibattito tra Democratici, Howard Dean è stato criticato perché in 11 anni da governatore non ha mai assunto una persona dello staff di colore. Dean ha detto di averci provato, ma che in 11 anni non è riuscito a trovare un solo nero nel Vermont.

• Gira voce che Michael Jackson sia talmente indebitato da dover chiedere in prestito 70 milioni di dollari dai suoi amici, questa settimana. E’ stato difficile, perché la maggior parte degli amici di Michael fanno soldi vendendo limonate.

• A causa dei tagli al bilancio, le scuole della California stanno pensando di chiudere le classi di lingue straniere. Gli oppositori immaginano che senza una classe di lingua straniera gli studenti non saranno più in grado di capire il proprio Governatore.


TONIGHT SHOW WITH JAY LENO
Tonight Show with Jay Leno

• Il Presidente Bush ha tenuto un discorso a Monterrey, in Messico. E’ il secondo comizio che il Presidente tiene davanti ad una folla di messicani. La prima volta, ovviamente, è stata a Los Angeles.

• Non sono sicuro che Bush capisca quanto sono complicati i viaggi spaziali. Ieri ha chiesto al Presidente Vincente Fox se anche il Messico ha una luna.

• Stavo leggendo un interessante libro sul galateo. Dice che quando una persona si sposa, bisogana aspettare almeno un anno prima di fargli un regalo. A meno che non sia Britney Spears… nel qual caso dovete farlo nei primi 20 minuti.

• Il New Jersey è diventato il primo stato a legalizzare la clonazione umana. New Jersey? Perfetto, proprio ciò di cui il mondo aveva bisogno: più ragazze trasandate con troppa lacca nei capelli.

Michael Jackson se n’è andato da Neverland e sta per affittare una villa da 20 milioni di dollari a Beverly Hills. Il posto è perfetto per lui: si trova a metà tra la clinica estetica e la scuola elementare.

• Il libro di Pete Rose è affascinante. All’interno, ammette di essere uscito con accompagnatrici, fan e spogliarelliste. Non so se per questo entrerà nel Guinnes dei Primati, ma pra è diventato il candidato principale dei Democratici.


LATE LATE SHOW WITH CRAIG KILBORN
Late Late Show with Craig Kilborn

• Domani il Presidente Bush parlerà del futuro del programma spaziale. Ecco cosa farò io – è un gioco in cui si beve -: mi farò un goccetto ogni volta che il Presidente Bush dirà “Klingon”.


(Visited 35 times, 1 visits today)

1 Commento

  1. Ne ho trascritti un paio sul mio blog, spero non ti dispiaccia e non sia contrario al “politically correct” dei bloggers. Sono ancora una neofita =)

I commenti sono bloccati.