Zanzare & Tigri /6

dal quotidiano .COM del 14/1/2004
Fatto eccezionale che il critico del “Corriere della sera” partecipi a un talk show, anche se nel pieno esercizio del suo ruolo. Ci sarà un motivo se l’austero Grasso ha scelto La7 (a “Otto e mezzo”, a parlare di Ricci e Bonolis) per rompere il suo esilio volontario. Forse perché è la rete più libera d’ Italia? Tanto che ieri mattina, a “Omnibus” sempre su La7, Antonello Piroso si è potuto permettere di rilevare che forse c’era stato conflitto di interessi, bacchettando implicitamente Ferrara e Palombelli per averlo ospitato. E ancora nessuno gli ha gridato “vergognati”. Appuntatevi di seguirlo “Omnibus”: c’è la Morelli, bellissima e brava, c’è l’imperdibile rassegna stampa di Pancani, c’è l’arguto Vaime che dovendo parlare di traffico parla di tutt’altro, c’è l’oroscopo non insulso della Schimperna, c’è “il fatto del giorno” di Piroso, che gioca a fare l’antipatico. Loro ci sono. Per fortuna.

(Visited 20 times, 1 visits today)

8 Commenti

  1. la7 è proprio un gioiellino!
    e poi è l’unica che manda sex and the city!!!
    (dio come sono caduto in basso….)

  2. “c’è l’oroscopo non insulso della Schimperna”

    questa è un’affermazione è un po’ gnocca secondo me. Avresti potuto tranquillamente dire: “c’è anche un oroscopo idiota come tutti gli altri, purtroppo, però il programma è bello lo stesso”. Sarei stato d’accordo al 100%. ciao, d.

  3. Ma dai Ugo, che c’è da vergognarsi? Sex and the city è troppo stràfico. Peccato che lo abbiano mandato in onda in orari un po’ schizofrenici.

  4. Perfettamente d’accordo. La 7 e’ un piccolo gioiello. Ed Omnibus la mattina e’ imperdibile. Peccato che in molte zone d’Italia ancora non si prenda… :-/

  5. …e peccato che in certe zone d’Italia si prende fino alle 9 di sera e poi, sempre sul più bello, scompare magicamente… ; ((

  6. Hai scritto: “l’oroscopo non insulso della Schimperna”. Ma un oroscopo in quanto tale non può non nessere insulso. A parte questo concordo in toto sul giudizio positivo su Omnibus e La7 in genere.

I commenti sono bloccati.