dalla BlogFest /2

Mentre qui qualcuno mi chiede l’accendino (il Mullah), la sala si riempie. Siamo tanti, davvero, bella gggente e gggente che non conosco, saremo un centinaio di già, qualcuno già bevuto, qualcuno isolato, qualcuno MALATO come me, al pc.
Insomma, anche se Zoro è qui che riprende con la videocamera, ed io, malata (ribadisco) procedo al liveposting, ci stiamo divertendo, anzi ci siamo, semplicemente. Noi bloggers ci siamo! (ok, ok, bevo di meno!).
A più tardi…

(Visited 17 times, 1 visits today)

22 Commenti

  1. Cari ragazzi, siamo la prova che i blogger sono per lo più uomini, il che potrebbe farci mmmmmooooolto piacere. Andrea, però, ci consiglia di diffidare di voi, in quanto privi dei cromosomi necessari. Vogliamo smentirlo?

  2. la lucarelli è già ubriaca. neri è un nero. nessuno controlla l’ingresso. venite tutti.

  3. Ieri qualcuno era stato rassicurato sul numero elevato dei free drinks. Scopriamo, invece, che si trattava di una mossa pubblicitaria. Vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!!

  4. la lucarelli non esiste, anzi è un uomo, aghenor tenta di rimorchiare le poche donne presenti, qui so tutti omini, con la o aperta, i bloggers, se esistono sono uomini, fatevene una ragione

  5. dopo metodiche e bradipe indagini abbiamo finalmente individuato una delle ragioni per cui la mia amica alessandra è venuta qui stasera: la faccia di xsolnalità confusa! (così così…) ;-)

  6. abbiamo appena scoperto che le magliette, Andrea , sono un pacco!! La small è uguale alla medium ! Meno male che sono gratis !

  7. abbiamo appena scoperto che le magliette, Andrea , sono un pacco!! La small è uguale alla medium ! Meno male che sono gratis !

  8. Mi volava via la mongolfiera

    Nel momento in cui le conversazioni si avvicinavano alla cuspide della scioltezza etilica, e le tastiere giacevano abbandonate, ho dovuto abbandonare la festa. Ma quelli con cui ho parlato io erano interessanti e simpatici anche con un tasso alcolico (…

  9. Deve essere stata una bella festa. Un peccato non essere potuto venire. Le forze (del male?) me lo hanno impedito.

  10. in tempi non sospetti dichiarai che se qualcuno avesse postato dalla festa avrei preso il primo treno per milano per sparargli in testa.

    vi siete salvati solo perche’ non ero collegato.

I commenti sono bloccati.