Trattasi di cazzata

Tempi di convocazioni in Nazionale.
Amichevoli di lusso o partite qualificazione io convocherei sempre questo “undici”: difesa a tre (Mediagonal, Celine, Attentialcane), centrocampisti laterali Personalità Confusa e The Petunias, centrocampo affidato a Gianluca Neri, Giovani Tromboni e Achille; davanti Luca Sofri e Christian Rocca.
La comune appartenenza al Cannocchiale delle arcigne pedine difensive assicura un affiatamento invidiabile. I laterali hanno la giusta dose di fantasia e imprevedibilità. Neri è il regista ideale mentre Achille e Giovani Tromboni sanno unire la sostanza al genio. Sofri e Rocca, pur nella loro diversità, si completano a vicenda.

P.S. Manca il portiere. Si accettano consigli.
Ah, dimenticavo: viste le virulente polemiche sul GnuAwards affermo – ripeto “affermo” – che trattasi di cazzata comicogiocosa

(Visited 50 times, 1 visits today)

11 Commenti

  1. Ma la smettete di citarvi sempre a vicenda ? La vostra autoreferenzialità vi seppellirà

  2. Trapattoni non convocherebbe mai Trapattoni, quindi Attentialcane terzino sinistro non va bene, soprattutto in questi tempi caratterizzati da eccessiva fragilità di nervi e suscettibilità dei bloggers in genere (vedi commento #1). Urge trovare un altro numero tre e ridefinire il modulo. Io terrei in panca una delle due ali (geniali, ma anche fuffose -anzi, geniali proprio perchè fuffose), piazzerei a centrocampo un altro giocatore d’estro e sostanza come Giudamaccablog, e in difesa a sinistra ci metterei il Brodo. Quanto al portiere, ruolo di solito ricoperto da individui crepuscolari, un po’ matti e viventi in un mondo a parte rispetto agli altri giocatori, chi meglio di Proserpina?

  3. si ma contro chi giocate? o fate a porta vuota cosi siete sicuri di vincere anche questa partita?

  4. qui state ad autocelebrarvi, carissimi. A questo punto fatevi i premi, ve li consegnate a vicenda e CLICK una bella foto con l’autoscatto.
    arrivato IL ZUFFOLONE 2003 ? :))

  5. ma, scusa… e contro chi giUocherebbe questa nazionale? in che campionato?
    mi sentirei piuttosto di proporre un DeathMatch calcistico su validoTV.
    giusto per movimentare in qualche modo la situazione.
    che ne pensate?

  6. Posso incazzarmi perché non sono stata convocata come fidanzata di qualcuno dei calciatori, ecco queste convocazioni sono un broglio, il solito magna-magna? :D

  7. Sarò felice in futuro di spezzare le gambine a chi vuole contendere… Scapoli contro ammogliati… Attenti al cane… Da che parte si gioca noi?

I commenti sono bloccati.