La bella statuina

Illustrissime blogstar e caro blogpopolo,
intervengo eccezionalmente nella rovente discussione sugli GNUawards, poichè le accuse mosse nei confronti di Gianluca Neri mi paiono profondamente ingiuste e pretestuose.
Le nominations decise dal Neri sono sì il risultato di una cernita personale, ma io trovo che tale cernita sia stata eseguita con equilibrio, buonsenso ed assennatezza.
Chi accusa Gianluca Neri di essere fazioso, di favorire sempre i soliti pianeti affermati della blogsfera trascurando i satelliti, è infido e mendace.
Non esistono clan, conventicole, caste, congiure, pupilli, favoriti, privilegiati o raccomandati, ve lo garantisco.
Io stessa, per esempio, ho solo una candidatura come “weblog dell’anno” , una come “weblog rivelazione dell’anno” , una come “post dell’anno” , una come “miglior weblog comico/satirico” ed infine una come “blogstar dell’anno” , ma non è che stia qui a frignare perché sono stata clamorosamente sottovalutata.

Il Neri mi snobba? Mi trascura? Mi svilisce? Mi sminuisce? Ha scarsa considerazione di me? Tenta di oscurare la mia fama? Amen. Fate come me, fregatevene.
Se la tenga pure, ‘sta benedetta statuetta degli GNUawards!

(Visited 48 times, 1 visits today)

37 Commenti

  1. Dimentichi la nomination “Immagine ricorrente infrapippa” ma non ti è stato detto solo perchè sei l’unica candidata. Scommetto che una statuetta, prima o poi, te la farà vincere…

  2. Da (http://punto-informatico.it/p.asp?i=45885) skip … La filosofia di Clarence è destinata, dicono ora i suoi rifondatori, ad essere imbevuta di satira più che in passato. Gianluca Neri, fondatore del portale di cui è ora consulente, ha dichiarato che “quel che ci riesce meglio è fare ridere, fare satira. Ed è su questi aspetti che ci concentreremo”. Via le notizie, dentro gli approfondimenti e i commenti degli “autori italiani più brillanti”. …. skip. :)

  3. Oh, ma che cazzo di termini sono “blogstar” e “blogpopolo” ? Oh, ma ci siamo rincoglioniti tutti o cosa ?
    >ho solo una candidatura come “weblog dell’anno” , una come “weblog rivelazione dell’anno” , una come “post dell’anno” , una come “miglior weblog comico/satirico” ed infine una come “blogstar dell’anno”
    Cazzo, poverella te. Com’è che non ti sei ancora suicidata ?

  4. puntualmente rimango shokkata dal fatto che la gente rimanga shokkata dal fatto che sei bella e intelligente…selvaggia pensa che cattive abitudini ci sono in giro….
    tu stoni…cazzarola decidi o cominci a sparare un pò di minchiate, solo per citarne una, alla Flavia Vento (mai cognome più appropriato visto che di vento pare guarnito il suo cervello) o ti fai venire brufoli e panza…rientreresti finalmente nell’olimpo degli autorevoli.
    “Ma la bellezza è un pregiudizio o i pregiudizi rendono belli?!?!!?!??!”. W Marzullo
    B&B non bed & breakfast, bella & brava

  5. Vai Selvaggia! E’ un grande.
    E poi su, dai, lo sappiamo tutti che Gianluca Neri ha le mani in pasta con Internet, Concessionarie, Editori online, IAB; AEIIAI; IAAAAE e che e’ tutto pilotato.
    Non ci credo che ci sia qualcuno che non lo sappia.

  6. C’è qualcosa di incredibile, in alcuni dei commenti qui sopra, non me ne capacito. Ma è ‘sta storia dei premi, che ottenebra le menti e rende completamente impermeabili all’ironia?!? Rigel: SVEGLIA!!

  7. …uhm… mi ricordo una tua frase analoga sulle Maldive, Selvaggia. Ricordi? Poi, seconda domanda: pensi che le donne siano dispensate dal dare un qualche valore alla propria parola? Ah, infine: domenica pomeriggio prenderò un caffè con tua madre, non so se te l’abbia già detto.

  8. >Rigel: SVEGLIA!! – No grazie, ho di meglio da fare. E comunque non ce l’avevo tanto con Selvaggia, quanto con chi ha avuto l’insana idea di creare certe parole che andrebbero estirpate tipo erbaccia. Loro ed il loro inventore.

  9. Ah… tua madre legge questo blog… ? E Allora SIGNORA MADRE, SI FACCIA DIRE TUTTO DA SUA FIGLIA ! SI FACCIA CONFESSARE QUELLO CHE DA TEMPO NON HA IL CORAGGIO DI CONFESSARLE ! SELVAGGIA, FALLO TU PRIMA CHE LO FACCI(A) ROVINOSAMENTE IO !

  10. Gentile signor Facci, davvero abbiamo un appuntamento domenica pomeriggio? Delle due l’una: o lei era in stato confusionale e ha invitato un mio clone, duro colpo per il mio orgoglio, o io ho completamente dimenticato un evento di cotanta importanza, duro colpo per il suo orgoglio! E’ vero che i miei figli affettuosamente mi chiamano “Alzheimer”…….Mamma di Selvaggia the original.

  11. Ragazzi stiamo parlando di un blog, è un cacchio di pc davanti a cui rimaniamo seduti 8 ore al giorno. Questo lo chiamate popolo? Ci sono le statuine??? aaoooo svegliaaaaaaaaaaa la vita è un’altra ragazzi. Che tristezza!!! :-(

  12. Signora mamma di Selvaggia – sempre che Ella la sia effettivamente: la verità – e ben lo sa la sua figliola – è che da settimane, da mesi io rinvio un appuntamento con Lei (che non ne è al corrente, ma fa niente) per denunciarLe qualcosa di terribile e inverecondo – soprattutto per Lei, signora Mamma di Selvaggia – che appunto Selvaggia ben sa, e chr tuttavia seguita a tacerLe. La faccia parlare! Si Facci dire tutta la verità ! Chieda alla figliola, questa sera: “Selvaggia, che co’sè che non so?, e che, se sapessi, mi farebbe tramortire? Parla ! Aho !

  13. Scusa Selvaggia, ma avrei appena barattato prestazioni sessuali dal Facci con un biglietto per i Gnuawards. Rinuncio? Non potrei mai fare questo ad una donna che mi è simpatica.

I commenti sono bloccati.