28 Commenti

  1. ancora non mi sono chiari i criteri in base ai quali ripulisci la lista da alcune entries. cioe’, va bene che il giudizio dell’arbitro e’ insindacabile, ma sarebbe carino che tu dicessi “ho cancellato questo perche’ non c’entra niente con la categoria”, “ho cancellato quest’altro perche’ manca il link”, e robe cosi’. che almeno ci si mette il cuore in pace.

  2. ancora non mi sono chiari i criteri in base ai quali ripulisci la lista da alcune entries. cioe’, va bene che il giudizio dell’arbitro e’ insindacabile, ma sarebbe carino che tu dicessi “ho cancellato questo perche’ non c’entra niente con la categoria”, “ho cancellato quest’altro perche’ manca il link”, e robe cosi’. che almeno ci si mette il cuore in pace.

  3. ah bene ho già votato tutte le categorie, me n’ero dimenticato….. o non l’avevo fatto?!?!? (la seconda che ho detto)

  4. Ho una domanda, visto che ho scavato un pò senza trovare risposta. Ma … come si vota? (cioè, si mette il bollino sul sito e chi clicca là, praticamente ha votato… o cosa?) (

  5. grazie per la risposta, gianluca.
    non sono d’accordo con praticamente nessuna delle cancellazioni di cui mi sono accorto, ma pazienza:)

  6. grazie per la risposta, gianluca.
    non sono d’accordo con praticamente nessuna delle cancellazioni di cui mi sono accorto, ma pazienza:)

  7. x chi ha settato il programmino, occhio: io ho l’adsl (quindi, ip non fisso, assegnato ad ogni riconnessione): basta un reboot ed é come se io non avessi votato. se fossi un perditempo (e di perditempo in rete ce ne sono:) potrei votare *tot* volte al giorno semplicemente facendo un bel reboot. il che potrebbe inficiare un minimo le votazioni, eh;)….

  8. susu, quanta esagerazione sulla storia delle votazioni doppie triple o infinite. Senza dover fare cose assurde tipo registrazioni e votazioni tramite username e password, gli unici modi possibili per impedire le multivotazioni sono i cookies ed il blocco degli ip. Ambedue sono facilente aggirabili ma visto che tutto questo e’ solo un gioco, un passatempo, un divertimento, non si vince niente, non si diventa ricchi e famosi e non c’e’ in palio nessuna bonazza o bonazzo con cui passare una notte non vedo validi motivi per smanettare e riavviare per arrivar “primi”. Se sbagliassi e c’e’ davvero qualcuno che sta prendendo tutto troppo sul serio propongo la formattazione automatica dell’HD dopo la votazione :))

  9. Mi scuso per la domanda, a casa ho Fastweb e vedevo solo di avere votato per tutte le categorie pur non avendolo fatto, mi pareva assurdo. Ora che vedo com’è capisco che la mia comprensione era relativa!

  10. x CRISTIANO

    guarda, io non sono in lizza e la filosofia ludica è l’unica che concepisco. ho solo fatto un bug report che mi pareva fosse caldeggiato, “diteci cosa non va”, ed io l’ho detto: se non era richiesto ho frainteso, quindi arrivederci. ah, nota che non ho riavviato per smanettare o rivotare, credimi, ho altro di cui occuparmi:) …ho riavviato per i fatti miei. a te non capita mai?:)

  11. In compenso dalle quattro e mezzo di oggi, i forum ed i blog di clarence sono down. Gianluca, temo questo premio cominci a portar un po’ sfiga, grazie di non averlo messo online il 31, che ci e’ andato tutto benissimo! ;-)

  12. permettetemi un’osservazione cattiva: il fatto che nella categoria “blog erotico” sia ampiemente prima la mia amica Sara/Bruko, che NON ha un blog erotico, puo’ voler dire due cose: 1) i visitatori di questo sito pensano che donna+foto=erotico (a proposito, ma chi l’ha candidata?), o 2) la qualita’ dei blog erotici italiani e’ talmente scadente che i lettori disgustati preferiscono votare la candidata off topic, che almeno non fa sbadigliare e non usa la parola “serico”… (e confesso che l’ho votata anch’io. la parola serico mi sta sul cazzo.)

  13. Ho visto che in una roba auards c’è il mio nome. Io non mi sono iscritto: posso almeno ritirarmi?

  14. non essere timido, Filippo, chi semina vento raccoglie tempesta: tu raccogli dei voti sulla classifica dei blog (pur non avendo un blog!), poteva andare peggio!

  15. Allora: una categoria per i blogger informatici? (tipo html.splinder e templates.splinder?) una categoria per i blogger umanitari o pacifisti? una categoria per i blogger di guerra? una categoria per i blogger artisti grafici? una categoria per i blogger religiosi? Insomma… la lista potrebbe allungarsi… forse l’anno prossimo, prima di proporre il weblogs award (carina comunque l’iniziativa…) … bisognerebbe fare un piccolo referendum iniziale, sulle categorie dei blog… oggi, i blog si stanno specializzando… come i medici :-))) sauti, Ipanema

  16. agli admin: qualcosa non funziona…..da un sacco di tempo non passavo per gnu-economy, apro la pagina e vedo segnalati parecchi track-back (dovrebbero segnalare i post che si sono commentati, giusto?)…..a parte questo, apro la pagina dei Blog Awards e….mi accorgo di aver già votato! (ovvio che non lo ho mai fatto, sennò non sarei qui a rompere le balle)…..

  17. …ho imparato anche una lezione: prima di lamentarti, leggi i post precedenti; sono su fastweb anche io. scusate x le lamentele (beh, almeno erano educate)

  18. Scusa Gianluca ma visto che di blog ne hai cancellati tanti, e che quindi siamo in tanti ad aver frainteso il criterio con cui gestisci la categoria, non potresti aggiungere una piccola descrizione alle categorie stesse. Qualcosa del tipo di un bannerino nella pagina o qualcosa di simile. Vabbè che è un gioco però…

I commenti sono bloccati.