8 Comments

  1. Ma gnueconomy serve a diffondere notizie o a portare visitatori sul proprio blog con pubblicità gratuita?

  2. Mi spiace tu la intenda così… io rimandavo da me con l’accortezza di non prendere troppo spazio su gnu. Era l’una e mezza… Gianluca è un amico… le cavallette. Non sono un esperto di etichetta blog ma non pensavo di essere maleducato. inoltre mi sfugge il “vantaggio” di traghettare i visitatori. Cmq se ho sbagliato (aspetto risposta in merito da Gianluca) mi scuso, con lui e con quanti siano caduti nella mia “trappola”.

  3. Il film è assolutamente di una squisitezza e di un’originalità che mi ha indotto a rivederlo per la seconda volta. I manga e un pò di trash giapponese non guastano anzi contraddistinguono e caratterizzano il film immerso in una colonna sonora da oscar.

  4. KILL BILL UN?AUTENTICO CAPOLAVORO IN STILE TARANTINO. DOVE TUTTO , XGIOCO O SERIETà SI TRASFORMA DIN DIVERTENTE SPLATTER RIKKISSIMO DI CARISMA E STILE.
    NEL FIL SONO ANKE PRESENTI CENTINAIA TOKKI D CLASSE DEGLI DI GRANDISSIMI REGISTI…
    UN CAPITOLO A PARTE SI APRE PARLANDO DELLA MUSICA. DI OPEROSA COMPOSIZIONE ACCOMPAGNIA PIENAMENTE LE SCENE DIPINTE DA SITUAZIONI SURREALI. BEH è UN FIL KE PIACERà SICURAMENTE A TUTTI GLI APPASSIONATI D TARANTINO. E KE VERRà APPREZZATO A KI SI AVVICINA AL CINEMA D’AUTORE!!!… BEH NN PERDETEVELO!

  5. il film è il frutto della depravazione di un malato sessuale com’è Tarantino. L’idea della donna che massacra il maschio (nella realtà donne così non esistono nè esisteranno mai) ha compiaciuto chi è legato all’idea del sesso quale masochismo e dolore..che tristezza, il film è assurdo e molto disgustoso, ridere di certe scene è immorale, c’è un limite a ogni cosa..non andrò mai a vedere la seconda parte

  6. Il film è stato molto bello la miscela tra musica e immagini, il richiamo dei manga e ovviamente l’omaggio fatto a “Sergio Leone”, anche nel tipo di inquadratura, è stato molto bello. L’unica cosa che mi faceva troppo sorridere erano le fontanelle di sangue ma forse erano parte del gioco.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.