Nudo alla meta

L'Isola dei FamosiNon saprei dire, francamente, se sono più fastidiosi e prosopopeici i coinquilini di Walter Nudo sull’Isola dei Famosi (che hanno immotivatamente e poco sapientemente deciso di metterlo alla berlina solleticando l’infermierina compassionevole che è in ogni spettatore e decretandone anticipatamente la vittoria) o i suoi fan sul blog di Selvaggia Lucarelli e sul forum del sito ufficiale: “Il popolo dei Forum è disgustato da quello schifoso del Pappa e dalla sua ragazza, la Signorina Davide”; …“mi lasci dire che il Sig. Pappalardo, è a dir poco disgutoso, volgare in poche parole è l’uomo più schifoso che esista sulla faccia della terra. Per quanto concerne il Sig. Silvestri spero vivamente che i suoi genitori decidano di disconoscerlo, in quanto avere un figlio del genere deve essere una tradegia, una vergogna, e che dopo le sfuriate a cui si è lasciato andare rimanga un disoccupato, in modo tale che dopo debba fare veramente del pietosismo per soppravivvere”; …“Davvero ti pregho, venerdì in trasmissione renditi portavoce dei nostri messaggi. Sono davvero disgustata dal comportamento di Pappalardo, ma specialmente da quello di Davide. Anche oggi poi che ha detto che Walter gli faceva schifo….Ma schifo farà lui!”; …“Cari Pappalardo e Silvestri pensate che il pubblico sia scemo????voi state facendo del pietosismo pietoso recitate in ogni momento vi mostrate di continuo nudi “orridi” tanto non vincerete mai solo perche’ siete sleali e falsi”; …“Sono maschio, eterosessuale, ed anche se nudo è bello non rosico, non ho antipatie dovute a complessi di inferiorità: è bello, sta diventando famoso ed è meglio degli scarafaggi che gli tengono compagnia”.

Cosa sia successo non è importante. Nulla di tutta questa faccenda è importante, per quanto nessuno qui ha voglia di fare lo snob e negare che il pappone massmediatico sia diventato man mano un fenomeno impossibile da ignorare.
Per questo propongo di festeggiare un neologismo made in Pappalardo, fresco di conio ma già – evidentemente – à la page: “pietosismo”. Rafforzativo: “pietosismo pietoso”.

Ribadisco: nulla che – senza vergogna – sia in grado di produrre immagini come questa merita di essere sminuito.

(Visited 98 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. Pappalardo e Silvestri si sono imbufaliti dopo aver sentito da MT Ruta che Walter ha confessato di partecipare solo per i soldi. Non è andato a piangere davanti alle telecamere, ha semplicemente risposto afd una domanda che gli era stata fatta.
    Forse PappaRambo si è dimenticato che lui stesso pochi anni fa è andato a piangere da CiccioBaffo chiedendo che qualcuno lo facesse lavorare.
    Ma adesso no, non lo potrà mai ammettere… lui è un artista di grande talento che però nessuno ha capito… come no…

  2. Ci sono momenti…

    …in cui essere un grigio ingegnere informatico rivela degli inaspettati, meravigliosi vantaggi secondari. Da gnueconomy: “Cosa sia successo non è

  3. Tecicamente il forum della Rai è uno schifo.E’ lentissimo, quasi sempre non si riesce ad entrare…Non trovi?

I commenti sono bloccati.