Piccole feste crescono

Grassilli per la BlogFest 2003Aggiornamenti sulla BlogFest: avevo in mente un posto ben preciso, un locale ben preciso che potesse garantire un punto di ritrovo privato, abbastanza posti a sedere, musica soffusa per poter parlare senza urlare. Viene fuori che non ci sono più le mezze stagioni: l’“Harem” del Casablanca non è all’aperto ma quasi, ed è accessibile solo in primavera e in estate. Non fate i pignolini solo perché non mi sono accorto che siamo a metà ottobre.
Nulla è perduto, comunque: un nuovo locale (anche questo molto conosciuto, e in grado di soddisfare i requisiti sopraelencati) è stato contattato e fornirà la risposta nel giro di qualche giorno.
Ad ogni modo, ad uso dei tanti che han scritto e-mail per scongiurare che la BlogFest avesse luogo il tal giorno, alla tal ora, nella tale città: si è scelto un venerdì sera (e non è facile, ragazzi, avere un locale tutto per sè il venerdì sera) per consentire la partecipazione anche ai non milanesi. Per la data: orientativamente il 16 novembre, ma attendete conferma.
Intanto la BlogFest ha già un logo ufficiale e la prima vignetta di Grassilli che la celebra.

Aggiornamento: .mau. fa giustamente notare che il primo 16 novembre sarà nel 2007. Va da sè 1) che sono un fesso; 2) che si parla del 14, o del 21
(Visited 31 times, 1 visits today)

18 Commenti

  1. Sono aperte le liste. Mandatemi un messaggio con il vostro nome e vi farò sapere il nome della lista ”riduzione” da scandire all’ingresso del locale e il numero di conto corrente sul quale fare il bonifico…Chi porta dieci persone di sesso femminile, formose, disponibili e che fanno uso di alcolici, avrà diritto all’ingresso e tre consumazioni omaggio.

  2. Nel locale dove andrete accertatevi che suonando il campanello non vi si installi un dialer come nel sito di clarence,buona magnata….occhio al bagno,mi dicono che sia stato installato un dialer anche nella catenella del water

I commenti sono bloccati.