12 Commenti

  1. Facci, trattieniti. Facci, trattieniti. Facci, trattieniti. Facci, trattieniti. Facci, trattieniti. Facci, trattieniti. Facci, trattieniti. Facci, trattieniti. Facci, trattieniti. Facci, trattieniti. Facci, trattieniti. Facci, trattieniti. Facci, trattieniti. Facci, trattieniti. Facci, trattieniti. Facci.

  2. Evidentemente a nessuno frega un cazzo della sua improbabile moralità. Piuttosto, faccia la cortesia di perderla in fretta sulle patinate pagine di un qualsivoglia calendario e si defili poi, definitivamente, veleggiando con Briatore sul “Tribula”, verso il tramonto.

  3. Domizia’, non mi trovi d’accordo. La ragazza è brava, punto. Io mi gioco uno dei due che tra dieci anni lei c’è ancora, mentre “quelle che oggi vanno per la maggiore” no. PS: tanto mi costa nulla, tra dieci anni non mi serviranno più.. :))

  4. “La ragazza è brava, punto”. Cos’è, “Ipse Dixit”? E’ brava in cosa, e secondo chi?
    A criticare i personaggi dell'”Isola dei Famosi”? E allora perché partecipa all'”Isola dei Famosi”? A criticare le (davvero pessime) rubriche di una rivista maschile come “Men’s Health”? Curando una (davvero pessima) rubrica su una rivista maschile come “Max”?
    A stilare un contratto con gli e-lettori? Che prontamente scazza?
    Insomma, predica bene ma razzola male…
    E comunque, quanti che si dichiarano suoi sinceri fan, che stimano il suo arguto cervello incorruttibile storcerebbero davvero il naso di fronte ad un suo calendario? Non credo molti, anzi, ben venga: tale “star”, tale pubblico.
    Ammetto però, sei ASSAI furba, figlia del tuo tempo. O no?

  5. Senti, io della versione televisiva e Max-visiva della Selvaggia la conosco punto, datosi che non vivo in Italia. Io conosco quella che scrive sul blog certi pezzi che dimostrano proprio un bel talento. Proprio furba non lo so. Come ho capito c’ha messo così tanto ad avere un pochettino di successo. Se fosse stata così furba, si poteva spogliare qualche anno fa… :)))

I commenti sono bloccati.