9 Commenti

  1. Se in QUALSIASI giorno della settimana sommiamo gli ascoltatori di rai uno, rai due e rai tre nel prime-time otteniamo una cifra simile (se non superiore).

  2. Io, invece di guardare il cavaliere unificato, sono andato al ristorante. Delle brillanti idee del silvio me ne impippo: l’obiettivo è sconfiggerlo alle prossime elezioni. tutto il resto è tempo perso ….compreso quello di arrabbiarsi , guardandolo in tv mentre spara cazzate.

  3. Sconfiggerlo alle prossime elezioni e magari fare una buona riforma delle pensioni visto che nel mandato precedente la sinistra l’ha evitato come la peste, e dire che di tempo ne hanno avuto….
    L’obiettivo e’ solo mandare via Berlusconi, se poi chi subentra non fa niente non e’ importante. Quel che conta e’ comandare… e rosicare…

  4. “Quel che conta e’ comandare… e rosicare…”
    Ma non è per questo motivo che Silvio è entrato in politica?

  5. si, ci e’ entrato proprio per questo, e proprio per questo dalla sinistra mi aspetto qualcosa di costruttivo e non solo critiche. Non essere al governo lasciando il posto a Berlusconi fa capire come piu’ di mezza Italia abbia giudicato il loro mandato precedente, ed ora non stanno certo migliorando le cose. Se vinceranno le prossime elezioni sara’ solo perche’ Berlusconi e’ un incapace e non per la loro capacita’ di governare un paese.

  6. Beh, se si guardano i flussi elettorali in Italia siamo come negli USA: basta che qualche centinaio di migliaia di persone cambino schieramento, e il risultato si ribalta. Poi se lega e rifondazione si alleano o no, i risultati cambiano ancora.
    Ciò detto, il vero guaio è che né il nostro centrosinistra né il nostro centrodestra sono capaci a governare il paese.

  7. There are certainly a lot of details like that to take into consideration. That is a great point to deliver up. I offer the thoughts above as basic inspiration but clearly there are questions like the one you deliver up where crucial thing will be working in honest good faith. I don?t know if best practices have emerged around things like that, but I am sure that your job is clearly identified as a fair game. Both boys and girls feel the impression of just a moment�s pleasure, for the rest of their lives.

I commenti sono bloccati.