10 Commenti

  1. Certo che vedere gnueconomy con la pagina piena di Commenti(0) fa una certa impressione. Per quanto riguarda la sòla dei famosi ho come l’impressione che fra i bloggers si stia diffondendo la moda di farselo piacere. A forza. Sarà per Selvaggia, non lo so. A me fa cacare.

  2. Sto scrivendo un commento sull’Isola. Ho scritto anche sul mio blog. Dell’Isola voglio dire. E pensare che vorrei tanto essere lì. Insieme a voi.

  3. Ho come l’impressione che fra i blogger si stia diffondendo questa moda che “La sòla dei famosi” è programma cult. Sarà per Selvaggia, non lo so: a me fa cacare.

  4. Come scritto in un altro commento, del programma non sapevo manco fosse iniziato e l’ho saputo qui. Neri dice che bisogna analizzare tutto ma mi suonava strano: fra tanti programmi trash perchè analizzare proprio questo che non è che sia una gran novità? Meglio i penosi siparietti fra Fede e le sue meteorine… Poi son andato per caso sul sito di Selvaggia e ho letto che è ospite fissa nello show o qualcosa del genere. Visto come in passato è stata pompata su ‘sto blog il tutto mi suona un po’ più armonicamente ora :-)

  5. Chiedo scusa per il fuori tema ma qualcuno vuole essere così gentile da comunicare a BRONTOLO che “C’E’ SFOTTEX PER LUI”! Lo invitiamo a recarsi nel nostro blog confidando nella sua ironia. GRAZIE e ricordate che: SFOTTEX VI OSSERVA! Chi sarà la prossima vittima?

  6. Ciao, l’ho già scritto sul blog di Selvaggia, ma visto che se ne parla lo scrivo anche qui. Sul mio blog ho lo scoop su chi entrerà al posto di dj ringo che ha abbandonato l’isola…é questione di logica…

I commenti sono bloccati.