Uh oh! Mi è semblato di sentile nominale Milosevic

• “Milosevic è caduto nella trappola Usa: gli americani attaccano la Serbia, che non si allinea ai diktat e alla prepotenza dei gendarmi a stelle e strisce.” (Umberto Bossi, la Padania, 9 aprile 1999)

• “Milosevic e Berlusconi sono due vittime di una gravissima persecuzione politica e giudiziaria”. (Umberto Bossi, la Padania, 24 febbraio 2000)

• “Non sapevo esistessero dei massacri dei serbi nei confronti degli albanesi, sicuramente c’erano per la pubblicistica americana”. (Umberto Bossi, la Padania, 26 marzo 1999)

• “Gli alti comandi sapevano benissimo che non era in atto un genocidio in Kosovo”. (A. Bontempi, la Padania, 24 novembre 2000)

• “La trattativa internazionale non può trascurare l’ipotesi secessionista. I serbi con l’uso della forza negano il principio di autodeterminazione alle popolazioni del Kosovo”. (Francesco Speroni, la Padania, 6 maggio 1998)

• “Il più grande nemico dei kosovari sono i bombardamenti voluti dalla Nato e, in particolare dagli Stati Uniti”. (Carlo Stagnaro, la Padania, 10 aprile 1999)

(Visited 55 times, 1 visits today)

11 Commenti

  1. Bravo Neri : concordo con te che hanno fatto bene a bombardare il Kosovo e che Bossi era uno stronzo comunista !!

  2. Chissà perchè Neri scorda sempre che dopo il ribaltone D’ Alema corteggiava Bossi indicandolo come costola della sinistra. Misteri dell’acutil fosforo. Detto questo: non solo la Lega era contro l’intervento ma anche fior di comunisti. Nonchè la sottoscritta. Forse il discorso era meno riduttivo, chissà..

  3. “DAlema corteggiava Bossi indicandolo come costola della sinistra”
    no sei fuori strada, rileggi bene che l’elettorato della Lega è da considerarsi costola della Sinistra.
    è una gran differenza ma non mi stupisco che chi difende uno che dice “i magistrati sono antropologicamente diversi” o che riabilita mussolini la possa cogliere.

  4. mettiamolà così terra terra:
    In sicilia ci sono i mafiosi,vero lo riconosce pure Lunardi e credo che anche Mangano potesse dire la sua,ma se dico Tutti i siciliani sono mafiosi dico una cazzata .Ora tra gli elettori della Lega ci sono, c’erano Operai-e., da qui la frase di Baffino ctata da gigietto.
    Spero che capisca la differenza come gigietto e me altrimenti le consiglio una vacanza ristoratrice o un buon confino se preferisce.

  5. Eccerrrto ! L’ elettorato della Lega, in particolar modo nel ’94, si distingueva per essere composto da operai/e. E’ che non ci avevo pensato, sai com’è … ( guardate che Fassino le cazzate le dice meglio )

  6. Rolli, vediamo se funziona provando a ripetere: “Milosevic e Berlusconi sono due vittime di una gravissima persecuzione politica e giudiziaria”. (Umberto Bossi, la Padania, 24 febbraio 2000)

  7. comunque se non mi sbaglio la lega era “una costola della sinistra” nel 1995, mentre i bombardamenti della nato sono del 1998. tra queste due date d’alema ha più volte ammesso la cazzata.

  8. Berlusconi è certamente vittima di una gravissima persecuzione politica e giudiziaria; Milosevich no, ma ha messo spesso in serio imbarazzo l’accusa. Della serie: anche i criminali, con vostra buona pace, hanno diritto a un equo processo . E ci sono verità scomode anche sul Kosovo. Dovresti essere contento che io lo dica. Del resto non sono un’ ammiratrice della Lega, me la tengo così come avreste dovuto tenervela voi se Bossi non vi avesse alla fine snobbato; ma a Belgrado non ci andò solo la Lega a dare solidarietà a Milosevich.

  9. A.A.A. aspiranti giornalisti offresi

    Beh? Quando il compagno Stalin morì, l’ Unità lo pianse con orgoglio, commozione ed affetto; c’è forse qualcosa di strano?

I commenti sono bloccati.