Concubinato

Dico solo una cosa: se Dio avesse veramente voluto che uomini e donne fossero capaci di vivere sotto lo stesso tetto, vi avrebbe create discrete come un assorbente con le ali.

(Visited 58 times, 1 visits today)

7 Commenti

  1. caro gianluca,
    mi chiamo nuvenia, ho 27 anni e sono molto interessata a un futuro con te. sono silenziosa e puoi portarmi sempre con te nel taschino, e dire anche “dov’è? dov’è? ma sì, e qui!”. se hai problemi di incontinenza posso anche asciugare il pavimento. sono un’amante silenziosa (a meno che non ti ecciti sentirmi gridare) e rigorosamente usa-e-getta, vesto morbide stoffe sintetiche fucsia, verdi e violette e quando mi confidi un segreto lo assorbo nel mio cuore e, grazie al filtrante doppia sicurezza, non lo rivelo più…
    ho tanto desiderio di un vero uomo, uno come te, che creda ancora nei valori di una volta, in quei sani e intramontabili luoghi comuni che mi danno tanta sicurezza…
    attendo tue notizie. discretamente tua
    nuvenia

  2. caro gianluca,
    mi chiamo nuvenia, ho 27 anni e sono molto interessata a un futuro con te. sono silenziosa e puoi portarmi sempre con te nel taschino, e dire anche “dov’è? dov’è? ma sì, è qui!”. se hai problemi di incontinenza posso anche asciugare il pavimento. sono un’amante silenziosa (a meno che non ti ecciti sentirmi gridare) e rigorosamente usa-e-getta, vesto morbide stoffe sintetiche fucsia, verdi e violette e quando mi confidi un segreto lo assorbo nel mio cuore e, grazie al filtrante doppia sicurezza, non lo rivelo più…
    ho tanto desiderio di un vero uomo, uno come te, che creda ancora nei valori di una volta, in quei sani e intramontabili luoghi comuni che mi danno tanta sicurezza…
    attendo tue notizie. discretamente tua
    nuvenia

  3. Oppure avrebbe ci avrebbe elargito una larga scelta di uomini tipo Gabriel Garko, Johnny Depp, Banderas, ecc., e tutti gentili, dolci, romantici, e soprattutto non invadenti e appiccicosi. Però non l’ha fatto.

  4. Gianluca, invece di sparare minchiate estemporanee (cos’era, uno sfogo? :) ), fa’ un favore a tutti, ma soprattutto a Marivan: esaurita la serie “Truccata come una marmitta”, passa a “Truccato come uno scooter”.

I commenti sono bloccati.