4 Commenti

  1. Spero di farvi star male ,mi auguro di inquietare i vostri sogni. Provai una certa soddisfazione nel vedere scorrere il mio sangue, come le donne meravigliose, che giaciano sotto uomini grassi ,che mangiano tre pasti di fila, il periodo delle loro mestruazioni.

  2. Comunque sono i peggio luoghi comuni sulla Germania. E’ come se Schroeder dicesse “Mi piace l’Italia perchè amo tanto la pizza, gli spaghetti e il mandolino. Anzi, in Germania mi chiamano tutti l’Italiano, perchè sono il più fancazzista di tutti. Infatti vengo dalla città più fancazzista di Germania.”

  3. Ma vogliamo approfittarne per dare una buona volta a quest’uomo dei consigli di lettura per l’estate? Ma lo troverà poi il tempo? Tra una marcetta in bermuda alle Bermuda, l’acquisto di un castello Umbro, una gita fuori porta (e i “ragazzi” che gli combinano un casino) dove lo trova il tempo per leggere? E poi di materiale ne ha già: una memoria degli avvocati, qualche sentenza, vecchi avvisi di garanzia, gli articoli dell’Economist… Con tutta ‘sta roba da leggere, diomio, lo troverà il tempo di scegliersi un buon romanzo da portarsi in spiagg… pardon in yacht? Lo aiutiamo noi? E com’è che ora, proprio ora, mannaggia non mi viene neppure un’idea? Provvediamo tutti insieme?
    Qui o su Burp, a vostro piacere.

I commenti sono bloccati.