Do ut des

Sta a vedere che lo scambio Cermis-Baraldini diventa giurisprudenza.
Sono anni che tento di venire in possesso della figurina di un ex ideologo di sinistra. Dei bambini mi han detto che sono disposti a scambiarla con quelle di due bombaroli di destra.

(Visited 27 times, 1 visits today)

11 Commenti

  1. Interessante…a me han detto che è possibile fare a cambio anche con un ex-ufficiale nazista (con un curriculum di trecento e passa civili ammazzati). Sono iniziati i saldi ???

  2. sarà curioso vedere come cercheranno di infilare nel mucchio degli amnistiati anche Previti & c.
    L’estate è solo all’inizio, ne vedremo delle belle

  3. Scusate, non c’entra nulla, ma sono io che non mi ricordo più come si fa (e non mi pareva ci fosse nulla di particolare da fare, salvo copiare e incollare), o su gnueconomy non funziona più il trackback?

  4. Uh! Il mucchio selvaggio! Adoro passeggiare tra i forcaioli a senso unico!! Capito perchè poi non si può dare torto a Castelli?

  5. Rolli e Spino nel Culo, ma voi siete d’accordo per la grazia di Fioravanti, Mambro e Prieibke?

  6. Mambro e Fioravanti hanno ammesso tutti i loro omicidi, ma si sono sempre proclamati innocenti della strage di Bologna. Oggi, di giorno, lavorano al Partito Radicale. Se il fine della detenzione non è punire ma reintegrare socialmente (e così asserisce la nostra costituzione) – sono reintegrati.

  7. Prima di avviare o meno l’istanza di grazia, il Guardasigilli deve tenere conto anche il parere delle famiglie delle vittime del reato in questione. Credete forse che le associazioni delle vittime della strage di Bologna e delle Fosse Ardeatine dia il placet come ha fatto la famglia Calabresi. Ho i miei dubbi.

I commenti sono bloccati.