Grandi pulizie

Per domani è prevista la sveglia di buon mattino. Questo blog viene realizzato nel tempo che resta tra quello dedicato al lavoro e quello riservato alla vita privata. Vive di notte, se è quando c’è tempo. Bene: oggi non c’è tempo.
Per questo ho pensato che potrei cavarmela vuotando il cestino della spazzatura: riportando, cioè, la lista di tutte le cose carine, interessanti o idiote che nel tempo ho man mano inserito nei bookmark con l’intenzione di segnalarle, un giorno, sul blog. Inutile specificare che in tutti questi casi, poi, non ci sono riuscito.

(Visited 62 times, 1 visits today)

9 Commenti

  1. mi permetto umilmente di far notare che il generatore di mail fasulle antispam mi sembra un pò una boiata, per diversi motivi (già di banda ce n’è poca, poi a loro che gli frega ;-)) al limite io ti segnalo http://www.coversproject.com/ non c’entra niente ma è carino.
    S!!

  2. Ho dato un’occhiata al vademecum del candidato di Forza Italia. Ci trovo una frase rivelatrice: “il tempo è uguale per tutti, ma chi lo usa meglio avrà un vantaggio impareggiabile”. Il tempo???!?!?

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. my homepage
  2. cigarette electronique

I commenti sono bloccati.